nadia62
16-03-2015, 14:27
Ciao a tutti, grazie a chi riuscirà ad aiutarmi e comunque a chi leggerà il post.
Ho un acer v3 771G portatile da 17" con i7 8gb ram e ssd 128gb Samsung 830.
Il mio problema è che quando abbasso il coperchio ed il pc va in sleep, al risveglio l'audio dagli altoparlanti non si sente più. Se attacco le cuffie alla loro presa invece l'audio è ok. Ho provato anche con cuffie usb e pure queste restano mute. Ho verificato i driver audio e sono tutti aggiornati.
Facendo ripartre il pc la situazione si sana e l'audio torna agli altoparlanti.
Prove già fatte
1) mettere in sleep il pc prima di chiudere il coperchio (lo so ha poco senso xchè è la stessa cosa)
2) rientrare con un altro utente, stesso risultato, audio solo dalla presa cuffia
3) disinstallare la periferica audio in modo che venga reinstallata, stesso risultato
4) disattivare e riattivare la perifericha audio,stesso risultato
Qualcuno ha dei suggerimenti ?
Ho un acer v3 771G portatile da 17" con i7 8gb ram e ssd 128gb Samsung 830.
Il mio problema è che quando abbasso il coperchio ed il pc va in sleep, al risveglio l'audio dagli altoparlanti non si sente più. Se attacco le cuffie alla loro presa invece l'audio è ok. Ho provato anche con cuffie usb e pure queste restano mute. Ho verificato i driver audio e sono tutti aggiornati.
Facendo ripartre il pc la situazione si sana e l'audio torna agli altoparlanti.
Prove già fatte
1) mettere in sleep il pc prima di chiudere il coperchio (lo so ha poco senso xchè è la stessa cosa)
2) rientrare con un altro utente, stesso risultato, audio solo dalla presa cuffia
3) disinstallare la periferica audio in modo che venga reinstallata, stesso risultato
4) disattivare e riattivare la perifericha audio,stesso risultato
Qualcuno ha dei suggerimenti ?