Entra

View Full Version : Nital?

darp
16-03-2015, 12:10
Alla mia domanda sulla garanzia di prodotto preso usato, trasferimento carta nital, la risposta nikon è stata la seguente:

la informiamo che nel caso di acquisto di un corpo/ottica usata nikon-nital il secondo proprietario non potrà usufruire dell'estensione di Garanzia Promozionale Nital del primo acquirente ( eventualmente potrà usufruire unicamente della restante garanzia Legale se in possesso del documento relativo al Primo acquisto )

La informiamo che se il secondo proprietario volesse registrare la fotocamera nikon- nital usata presso la propria utenza nital sarà necessaria la verifica con l' invio in allegato della foto del corpo/obiettivo con ben in vista il numero seriale e modello, foto nital card se disponibile, e dichiarazione da parte dell'utente che ne certifichi il possesso del prodotto usato
Successivamente verrà permessa la registrazione del prodotto usato che ovviamente NON avrà alcun valore in termini di assistenza e garanzia e non trascinerà i benefici dell’attivazione garanzia promozionale Nital del primo possessore

la parte interessante è questa "...del prodotto usato che ovviamente NON avrà alcun valore in termini di assistenza e garanzia"

Allora se le cose stanno così.... significa che prendere un prodotto nikon (quale che sia) usato da mercatini, ebay con nital serve a poco, se non fare il passaggio e far richiedere eventualmente la riparazione al vecchio proprietario?

Che esperienze avete in tal senso?

Perchè se tanto mi da tanto, piuttosto che prendere un prodotto nital usato per poco più ne prendo uno import e almeno ho un anno di garanzia.... almeno questa la mia riflessione...

FreeMan
16-03-2015, 18:19
ciclica, usa la ricerca

http://upload.freesaveweb.net/images/69055192479913738477.png

CLOSED!!

>bYeZ<