danilus
15-03-2015, 23:26
come da titolo vendo il mio macbook pro 13", modello inizio 2011. Le caratteristiche sono le seguenti:
-Cpu i7 2,7ghz (ai tempi il top per questa configurazione)
-Ram aggiornato a 16gb ddr 1333mhz (2 banchi da 8)
-Ho tolto il masterizzatore e al suo posto ho messo il disco da 500gb 5400rpm originale e ho aggiunto 1 ssd samsung 120gb 840 evo dove ovviamente c'è installato osx, per cui avrete 2 hard disk
-intel HD graphics 3000 512mb
il mac è in ottime condizioni, unica cosa da segnalare è un piccola botticina vicino alla mela, davvero una cosa da poco che non influisce sul monitor, ma per correttezza lo dico. Per il resto funziona perfettamente, impeccabile. La batteria ha 365 cicli. Assieme regalo anche una semplice skin per portarlo in giro. Non l'imballo originale, ovviamente ho il carica batteria.
per qualsiasi info scrivetemi.
Il prezzo di vendita è di 750 euro+ss
regole:
pagamento anticipato
mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita
precedenza allo scambio a mano
non proponete scambi
in vendita anche altrove
-Cpu i7 2,7ghz (ai tempi il top per questa configurazione)
-Ram aggiornato a 16gb ddr 1333mhz (2 banchi da 8)
-Ho tolto il masterizzatore e al suo posto ho messo il disco da 500gb 5400rpm originale e ho aggiunto 1 ssd samsung 120gb 840 evo dove ovviamente c'è installato osx, per cui avrete 2 hard disk
-intel HD graphics 3000 512mb
il mac è in ottime condizioni, unica cosa da segnalare è un piccola botticina vicino alla mela, davvero una cosa da poco che non influisce sul monitor, ma per correttezza lo dico. Per il resto funziona perfettamente, impeccabile. La batteria ha 365 cicli. Assieme regalo anche una semplice skin per portarlo in giro. Non l'imballo originale, ovviamente ho il carica batteria.
per qualsiasi info scrivetemi.
Il prezzo di vendita è di 750 euro+ss
regole:
pagamento anticipato
mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita
precedenza allo scambio a mano
non proponete scambi
in vendita anche altrove