Entra

View Full Version : eccessiva timidezza con le donne

Dbz
15-03-2015, 19:21
Come risolverla?

bancodeipugni
15-03-2015, 19:26
http://www.conad.it/mediaObject/conad/prodotti/20130613/8003170035379_jpg/resolutions/res-l300x10000/8003170035379_jpg.jpg

ps: ma è scienza o è tecnica ? :D

Dbz
15-03-2015, 19:29
Qualcuno di voi sarebbe disposto ad aiutarmi dandomi qualche consiglio via mp? Perché sono disperato per questa cosa..scrivete che tanto mi chiudono i thread tra poco

sbudellaman
15-03-2015, 20:18
sembrerà (molto) triste, però c'è gente che riesce ad approcciare meglio su chat quasi come si sentisse più al sicuro. Ormai whatsapp e fb sono il porcaio per cornificare il partner, a sto punto... spezzi il ghiaccio li e poi la conosci di persona.

Dbz
15-03-2015, 20:30
sembrerà (molto) triste, però c'è gente che riesce ad approcciare meglio su chat quasi come si sentisse più al sicuro. Ormai whatsapp e fb sono il porcaio per cornificare il partner, a sto punto... spezzi il ghiaccio li e poi la conosci di persona.

No ma io riesco ad andare dalle ragazze a parlare..solo che la maggior parte delle volte dico stronzate
Oppure ce la ragazza del bar vicino casa mia che é belissima ed é circondata da ragazzi e io ho come paura ad andare la e parlare

xenom
15-03-2015, 22:58
in b4 lock...
cmq l'approccio così a freddo è difficile, sono pochi quelli che ci riescono...
la mia tecnica default per conoscere persone è conoscere gli amici degli amici, funziona sempre ed è un modo facile per conoscere anche ragazze e riuscire a parlarci.
Per funzionare devi essere un minimo simpatico ed espansivo.

Infatti non sono mai riuscito ad andare da una che non conosco minimamente e presentarmi, ma se la tizia è amica di tizio uso la proprietà transitiva :asd:

detto questo, il consiglio che posso darti è di pompare in qualche modo l'autostima, perché dipende tutto da quella. Vai in palestra, vestiti decentemente ecc.
Non dico di diventare un tamarro ma tenersi bene migliora la propria autostima e il sex appeal.
Dopo svariati anni di nerdaggine e autostima zero ho capito che la sicurezza di sé e l'autostima sono fondamentali per approcciare una ragazza

Dbz
16-03-2015, 05:30
Io all'università vado a provarci con tutte
X gestire l'ansia ho delle pillole fantastiche

Ziosilvio
16-03-2015, 08:15
Discussione da Piazzetta.
La Piazzetta è chiusa.
Scienza e tecnica non fa le veci delle sezioni chiuse.