PDA

View Full Version : I passi da fare dopo aver implementato il SEO in un sito web

Fatal Frame
15-03-2015, 19:17
Ciao a tutti,

dopo aver inserito title, description e keywords, in un sito web, dopo cosa bisogna fare esattamente per avere una buona indicizzazione sui motori di ricerca ??

OoZic
15-03-2015, 19:58
Ciao a tutti,

dopo aver inserito title, description e keywords, in un sito web, dopo cosa bisogna fare esattamente per avere una buona indicizzazione sui motori di ricerca ??

altre diecimila cose, armati di pazienza e comincia a leggere qui:
http://www.google.com/webmasters/

Fatal Frame
15-03-2015, 20:16
Strumenti per webmaster già lo uso.

Devo usare anche Google Analytics ??

OoZic
15-03-2015, 21:31
Indirettamente ti puo' aituare ma l'avere o non avere google analytics sul proprio sito non fa differenza per il ranking sui motori di ricerca.

Il link che ti ho postato non parla solo di strumenti per webmaster, armati di pazienza, ci sono 3 link principali quando apri la pagina che ti ho linkato, uno e' webmaster tools, ti mancano gli altri due :D

Fatal Frame
15-03-2015, 21:42
Indirettamente ti puo' aituare ma l'avere o non avere google analytics sul proprio sito non fa differenza per il ranking sui motori di ricerca.

Il link che ti ho postato non parla solo di strumenti per webmaster, armati di pazienza, ci sono 3 link principali quando apri la pagina che ti ho linkato, uno e' webmaster tools, ti mancano gli altri due :D
Uno è un corso e l'altro l'assistenza ??

OoZic
15-03-2015, 21:46
Uno è un corso e l'altro l'assistenza ??

Non capisco la domanda :)

Fatal Frame
15-03-2015, 22:59
Non capisco la domanda :)
Intendevi i due link. Uno e' Academy e l'altro Assistenza.

OoZic
16-03-2015, 12:23
Si intendevo quelli, nell'academy c'e' un sacco di roba utile da leggere.