Diamondback
15-03-2015, 16:29
Come da titolo vendo le mie logitech G930, in più che buone condizioni ma senza garanzia, poiché già sostituite. Dispongo degli imballi originali perfetti.
Il modello è tra i migliori per qualità audio, autonomia e portata wireless.
https://img4.annuncicdn.it/48/c4/48c41396070768e67204b29a03ab1b1c_orig.jpg
Usura:
- apprezzabile in controluce vicino cavo alimentazione, è normale già dopo una settimana di utilizzo.
- parte del tessuto del padiglione destro leggermente raggrinsito.
Specifico si tratta di difetti estetici minimi, come si evince dalla foto sopra inosservabili a colpo d'occhio. Fornisco a richiesta tutte le foto dettagliate in alta definizione.
prezzo 68€ spedite.
Regole:
-Coda max 24 ore.
-Riguardo lo scambio mi riservo di non trattare con chi non dispone di un profilo con alle spalle solo transazioni andate a buon fine, preferibilmente molteplici
-Sempre per lo scambio, poiché son un vero niubbo nel campo dell'audio, valuterò (mi farò consigliare da amici intenditori) le proposte con riserva di non accettare.
-Offro e richiedo massima serietà.
-Non limo.
-Pagamento postepay o paypal (tasse a vostro carico).
-Spedizione con spedireweb o vostro corriere.
-In vendita su altri lidi.
Il modello è tra i migliori per qualità audio, autonomia e portata wireless.
https://img4.annuncicdn.it/48/c4/48c41396070768e67204b29a03ab1b1c_orig.jpg
Usura:
- apprezzabile in controluce vicino cavo alimentazione, è normale già dopo una settimana di utilizzo.
- parte del tessuto del padiglione destro leggermente raggrinsito.
Specifico si tratta di difetti estetici minimi, come si evince dalla foto sopra inosservabili a colpo d'occhio. Fornisco a richiesta tutte le foto dettagliate in alta definizione.
prezzo 68€ spedite.
Regole:
-Coda max 24 ore.
-Riguardo lo scambio mi riservo di non trattare con chi non dispone di un profilo con alle spalle solo transazioni andate a buon fine, preferibilmente molteplici
-Sempre per lo scambio, poiché son un vero niubbo nel campo dell'audio, valuterò (mi farò consigliare da amici intenditori) le proposte con riserva di non accettare.
-Offro e richiedo massima serietà.
-Non limo.
-Pagamento postepay o paypal (tasse a vostro carico).
-Spedizione con spedireweb o vostro corriere.
-In vendita su altri lidi.