View Full Version : [OT] 1 anno con Voi !!!
Ciao a tutti,
se Athlon me lo permette ... volevo ringraziarVi perchè mercoledì prossimo festeggierò 1 anno su questo forum !!!
Lo faccio oggi perchè da venerdì sarò in vacanza per 15 gg e visto le cose che devo ancora preparare .. temo che non avrò il tempo per ricollegarmi al forum ... poi in questi casi sarà una coincidenza ma le attività lavotrative si moltiplicano a dismisura .. sembra che nessuno possa fare a meno di te :D :D e quindi rischio di dimenticarmi di fare una cosa che mi piace proprio ... FESTEGGIARE con VOI ;)
Ho passato un anno meraviglioso, ho conosciuto tantissime realtà, ho conosciuto tantissimi AMICI e alcuni di questi li frequento più spesso perchè così è la vita .. non ho preclusioni per gli altri .. chi mi conosce lo sa :)
La cosa più sorprendente di un anno di forum è che sono venuto qui con 1 problema irrisovibile e torno con un bagaglio di conoscenze che è in continua espansione ... mi sarei limitato a risolvere il mio problema e inceve ho imparato migliaia di cose fantastiche.
Sono diventato quasi famoso e non credo di averne il diritto .. sono una persona come le tante che frequentano il forum e che magari sono solo più timide ..... ritengo che qui ci siano veramente delle qualità e non mi riferisco solo ai vari Raptor, Desmo, Mimmob, Adp, Benedetto, Fabius62 ecc. ...vedrete che questo gruppo continuerà a crescere nei mesi a venire e si diffonderà la cultura .... ognuno di noi saprà fare filmati più carini e aiuterà gli altri a fare di meglio ... a questo progetto io ci credo.
Se qualcuno nei prossimi giortni si arrabbierà perchè non avrà mie risposte ... siete autorizzati a fare menzione delle mie vacanze ;)
Grazie per la compagnia ....
Ciao da Maurizio alias "vighi" ;)
Auguri Vighi,
ti auguro di fare buone vacanze (mi raccomando riposati e tieniti pronto per il montaggio delle riprese di queste vacanze ... fallo subito ... appena torni ;) ).
Ciao
Mimmob
PS: pacco arrivato :) Grazie
allora arrivederci/sentirci
e.... buone vacanze (fai delle belle riprese)
ciao
Buone Vacanze...........
p.s.: non mangiare troppo pane "garasau"e tantomeno bere Mirto.......fa ingrassare.....;)
Paolone99
12-06-2002, 14:20
.... Io l'ho già fatto a Gennaio il mio 1° anno :eek: e manco me ne sono accorto.... :o
Comunque data a parte, non è certo l'anzianità che fa la differenza, ma la presenza costante e la disponibilità data e provata anche dal n° di post (1600 e rotti... Quando mai li farò!!! :D ) per cui ......
AUGURI e Film Maschi !!! :D :D
Grazie per gli auguri
innanzitutto mi pongo come obbiettivo di non aumentare di peso, di riposarmi, di abbronzarmi e magari ripristinare un pò di tono muscolare (se non altro dovrei almeno nuotare :D ) per il mirto noproblem sono astemio puro !!!
Per le riprese ... so che non porterò il cavalletto (Ahi Fabius me mena !!) perchè non ho più posto in auto !! ma intendo riprendere spesso, a cominciare dal traghetto e dal viaggio ... anzi se il buon Mimmo mi mandasse non dico uno storyboard ma un elenco di sequenze che non devo dimenticare ;)
x paolone99 ..
non ti fidare del numero di post !!! Io all'inizio ci facevo molto caso ma poi mi sono accorto che non tutti i post hanno lo stesso peso !! Per esempio se guardi le mie risposte ci troverai valanghe di OT di cavolate e di scherzi tra amici (ovviamente ogni tanto sono utilie anch'io :D ) invece i post di Raptor, Mimmob e Desmo ... sono sempre "puliti" ... tecnici !!!
Quindi la qualità dei loro post vale molto più del mio numero .. e pensa che Raptor ne ha 3000 di pura tecnica :eek: :eek:
Inoltre conta anche il tempo che puoi dedicarci .. per esempio io tra una compilazione e l'altra di SW aziendali o di documenti, ho una linea dedicata a miliardi di megabits :D e mi posso permettere qualche messaggio in + ;)
Originariamente inviato da vighi
[b]
Sono diventato quasi famoso e non credo di averne il diritto .. sono una persona come le tante che frequentano il forum e che magari sono solo più timide .....
NON SONO DACCORDO ! :eek:
Ricordo quando - per la prima volta - ho postato in questo forum: per chi incomincia è sempre difficile. Si teme di dire sciocchezze, ma, soprattutto, si teme di essere ignorati.
Ma il tuo interessamento prima e le tua pazienza poi mi hanno fatto superare quell'ostacolo e penso che in molti - in questo forum - abbiano condiviso la mia stessa esperienza.
"Tenendo vivi" i mei 3d e aiutandomi sempre con cortesia e pazienza non solo hai contribuito a farmi conoscere questo splendido mondo (e non parlo solo del video editing, ma soprattutto del forum come punto di incontro e condivisione di esperienze), ma anche a farmi conoscere tutte quelle persone che - con orgoglio - oggi chiamo AMICI.
Quindi grazie:
di esserci stato,
di esserci,
e - in anticipo - dell'aiuto futuro che, sicuramente, non ci farai mancare (dopo le meritate vacanze, ovviamente ;)
ora smetto, se no mi commuovo... e allago la tastiera :D
Ciao Maurizio. Buon compleanno e buone vacanze !!
Roberto :)
Ciao ROb ,
nel tuo caso ho solo "acceso una nuova candela " :D come da tua signature :D
Non ricordo dove e quando ma sicuramente pochi giorni fa ho sentito che 1000 candele spente non possono fare nulla ... la potenza di una piccola candela accesa è invece quella di poter accendere le altre 1000 !!
;)
un proverbio indiano dice:"Fa più rumore un'albero che cresce lentamente che 1000 abbattutti in un giorno"
Tu ovviamente sei quello che cresce lentamente.
(non in quanto a stazza però :D :D :D )
Buone vacanze Vighi
Buon Anniversario....
Buone Vacanze........
Goditi un "meritato" ( ;) ) riposo!!!!!
bye bye by Plek.
PS saro' in ST (Castelletto) per lavoro fino a quest'inverno, puo' darsi che, nella pausa pranzo, ci si incroci passeggiando dalle parti dello stagno o dei campi da tennis... :D :D
Ancora buon viaggio!
ola Plek
mi fa piacere che starai tra noi (ps elimina l'indicazione Castelletto ... poi lo farò anch'io :D ) .... sicuramente è più facile vedersi alle paperelle :D magari ci scambiamo qualche produzione .. (anche se le tue saranno ovviamente OneWay :D o ci facciamo le riprese insieme ;)
a Presto .. a proposito da quando vieni qui ? .. ci vediamo in mensa ?
Auguri al Bebè VIGHI e... goditi queste vacanze con la tua famiglia.
Ciao Grunge
Ciao Vighi... buone vacanze!
Antogar
PS. Ciao Grunge, e' un po' che non ti si vedeva... Saluti!!!!
fabius62
12-06-2002, 20:21
.. non ho preclusioni per gli altri .. chi mi conosce lo sa
... Non è vero!!!:mad: :mad:
Quando hai saputo che sono un TERRONE, hai smesso di volermi bene:( :( :(
Ho anche saputo che per farmi dispetto, hai smesso di usare il cavalletto SOB! :( :(
Auguri
e BUONE VACANZE.
Angelo
mi raccomando riposati e non pensare a NOI poverini che dobbiamo lavorar ancora per un pò!!!:o Buone vacanze..... saluti Paolo
Fabius .. mi fai pentire di averti messo a fianco dei boss :p
e poi non sei un vero TERRONE .. sei solo DDe Roma :D caso mai sei 'n BBBUrino :p
il cavalletto ho solo detto che non ho spazio per portarlo in Sardegna ... non che non lo uso ..anzi vengo da 2 riprese di 45' con cavalletto !!!
x Paoric ....
come vedi il tempo passa e non riusciamo mai a trovarci :( però Nuntro mi ha promesso che quando torniamo ci facciamo una pizzata dei milanès e limitrofi ...
x adp
sei sempre nella mia lista dei preferiti .. il giorno che organizzo le vacanze dalle tue parti .....
olà Grunge ;)
Vighi ;)
vada per la pizza, però bisogna farlo!!! ciao Paolo
fabius62
13-06-2002, 07:32
....il cavalletto ho solo detto che non ho spazio per portarlo in Sardegna ...
Forse non mi sono spiegato bene in precedenti interventi, non è che Tu non puoi portare il cavalletto, semmai è il cavalletto che partendo per la Sardegna potrebbe non aver voglia o spazio per portare anche te...:D :D :D
vabe' te perdono sta' vorta... puoi anche riposarTi e accontentarTi di riprese traballanti..... ma ad una condizione:
Ti prego non farci vedere le Tue opere nè a noi del forum, Nè soprattutto ai tuoi amici vicini di casa :p :p :p
Inoltre se in giro conosci qualc'uno non dire che sei un "membro" onorario del forum, perché vedendoti senza cavalletto, potrebbero pensare al classico forum "pizza e fichi" come si dice qui in Terronia.
Baci a moglie (se non sei geloso) e prole.
ma che dici Fabius ? come faccio a fare riprese traballanti ?
1) uso le 2 mani come da tuoi appunti;)
2) ho lo stabilaiser nostrano, appoggio sulla pancia (e qui lo spazio è grande :D )
eppoi io mica mi "spaccio" per un membro onorario di nulla :D :D e in quanto a farti vedere le riprese , sai che ho 2 filtri impossibili da superare:
1) mia moglie (che non vuole assolutamente mostrare i piscinin in rete)
2) mai concluso un montaggio di miei filmini (infatti continuo a comprare HD e lascio sempre i progetti aperti :D )
per i baci a mia moglie nema problema ...... ma guardati assolutamente dal nominare riprese di cavalletti tipo "genoeffa che cura il tuo piccolo" perchè se no poi mi devi ospitare in Terronia :D
Ciao vighi,
ti auguro buon viaggio e ti ringrazio per avermi aiutato nei momenti di disperazione!!!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
by bibiu :)
non posso esimermi dal ringraziarti per tutto quanto ci hai dato in esperienza, conswigli e sostegno morale
ciao
milhaus
:cool: :cool: :cool: :cool:
claudiocar
14-06-2002, 09:22
ciao Vighi, allora ci vediamo in Sardegna?
ciao Claudio
cardinali@tiscali.it
fabius62
17-10-2002, 16:27
Recupero questo vecchio 3d (vecchio come il tizio che lo ha aperto :D :D ) per dirvi che scherzando e ridendo anch'io ho superato l'anno di "vita".
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano fino ad ora ;) ;)
Nel mucchio mi ci metto anch'io e come per Fabius62 anche per me è oltre un anno...........
......... che vi sopporto:p :p
Grazie a tutti.
CIAO
danysnow
18-10-2002, 08:50
E' da pochissimo che sono entrato nel forum, ma vorrei raccontarVi come ho conosciuto Vighi.
Sono appassionato di Videoediting da molti anni, ma solo ultimamente, a causa di un viaggio bellissimo che ho fatto per le vacanze:) , mi sono deciso a realizzare il mio primo e vero montaggio video:(.
Dotatomi dell'hardware necessario volevo assolutamente visualizzare un tragitto che avevo fatto su una cartina, un pò come si vede nei film:confused:, ma non sapevo da che parte partire.
Girando per internet trovo il sito www.videoin.org . Penso "proprio quello che fa per me!", dove al suo interno c'è un bellissimo tutorial che fa esattamente quello che voglio io:D.
Avendo bisogno di ulteriori delucidazioni MI AZZARDO a mandare una eMail alla persona che lo ha realizzato VIGHIpensando "figurati se questo da ascolto ad un rompib..... come me" ed invece dopo neanche 5 minuti mi arriva la risposta.
Seguono una serie di eMail che mi aiutano a risolvere perfettamente il problema.
[b] [b]
io il forum l'ho scoperto da solo.
Vighi è stato di una gentilezza e disponibilità sconcertante ed è per questo che se qualcuno avrà bisogno di chiarimenti, delucidazioni o quant'altro farò di tutto per poterlo aiutare.
Grazie ancora a VIGHI e scusatemi se sono stato un pò prolisso.
CIAO Vighi e buone vacanze.
Guarda un pò che 3d ricompare :D
sono contento per chi compie gli anni ;)
grazie Dany per le belle parole .. rimane il fatto che prima o poi mi farai vedere cosa hai recuperato da 5h di girato (e girato bene ) :)
Non sono in vacanza ma il tuo augurio lo tengo buono per la prossima volta .. OK ?
Ciao ;)
p.brambilla
18-10-2002, 15:06
e alla buona vacanza :D
Anche se ci conosciamo da poco e per e-mail, ho apprezzato la tua disponibilità e cortesia.
Tra l'altro ho anche saputo da Paolo del premio vinto: congratulazione e complimenti vivissimi. Dal canto mio la marvel G400TV funziona benissimo e non vedo l'ora di metterla alla frusta!!;)
Divertiti
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.