View Full Version : Dragon's Lair e Space Ace MPG
Orso\'76
12-06-2002, 12:32
Dove posso trovare gli mpg di Dragon's Lair e Space Ace per il Daphne, senza dover pagare MAMEFANS?
Non è un problema di costo, peraltro piuttosto esiguo, ma è necessaria una carta di credito e l'iscrizione a PAYPAL, cosa che sinceramente non mi andrebbe di fare.
Ho provato con Direct Connect, come qualcuno aveva suggerito, ma non sono riuscito a trovarli.
Chi può aiutarmi ?
Grazie !!!
Fabbro76
18-06-2002, 08:30
Li sto cercando anche io...........solo che c'è chi "se la tira" e avendole non le vuole affatto condividere.................un peccato...:(
tognesimo
25-12-2002, 16:13
ho risolto il problema comprandoli in dvd,fortunatamente li ho trovati a prezzo stracciatissimo,tanto c'è un sacco di gente che ce li ha ma non dice dove reperirli(anche perchè è illegale visto che ancora sono in commercio)
Quincy_it
25-12-2002, 16:53
Ma cercate i lasergame?
tognesimo
25-12-2002, 19:54
Originally posted by "Quincy_it"
Ma cercate i lasergame?
stanno cercando gli mpeg dei lasergame attraverso il daphne,io non ho di questo prob visto che li ho comprati originali!
FRANCESCO74
26-12-2002, 22:22
fai una ricerca con google, io per caso ho trovato un sito con tutti i lasegame (space ace, dragon lair, ecc) ma non mi ricordo il nome, vedrai che li trovi...
Originally posted by "Orso'76"
Dove posso trovare gli mpg di Dragon's Lair e Space Ace per il Daphne, senza dover pagare MAMEFANS?
Non è un problema di costo, peraltro piuttosto esiguo, ma è necessaria una carta di credito e l'iscrizione a PAYPAL, cosa che sinceramente non mi andrebbe di fare.
Ho provato con Direct Connect, come qualcuno aveva suggerito, ma non sono riuscito a trovarli.
Chi può aiutarmi ?
Grazie !!!
Usa Emule sono ben condivisi anche se pesano parecchi giga ;)
<>Au rEvOiR<>
buziobello
04-01-2003, 15:24
su www.pulciaro.risorse.com si trova space ace (purtroppo non la versione con tutti gli spezzoni dei filmati :( ) cmq sono 1.53 Giga di file zip :eek:
buon download !!!
Originally posted by "buziobello"
su www.pulciaro.risorse.com si trova space ace (purtroppo non la versione con tutti gli spezzoni dei filmati :( ) cmq sono 1.53 Giga di file zip :eek:
buon download !!!
Guarda che ci sta anche la versione con tutti i filmati, se hai già provveduto a scaricarlo prova ad avviare Space Ace (Us enhancement 1.0) e vedrai tutti i filmati.
<>Au rEvOiR<>
buziobello
05-01-2003, 14:06
ah si? :eek: pensavo che fosse solo la versione base :eek:
bbbbbbbeeellllloooo :D :D !!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.