PDA

View Full Version : Zotac GTX 970 Problema!

FRANKLING
13-03-2015, 18:03
Ciao a tutti sono nuovo nel forum.
Ho acquistato due giorni fa come da titolo una zotac gtx 970 ma una volta installata, il pc si blocca alla schermata del bios o cioè nella schermata acer dove sono mostrati i comandi per accedere al bios.
Ho un acer predator g3620 con i7 3770, 8gb di ram, e un alimentatore da 500W della FSP Group inc.
Precedentemente avevo una zotac gt 645 già installata al momento dell'acquisto (negozio).
La scheda madre è quella originale del pc: acer ipimb-ar (ho già provato a flashare il bios all'ultima verisione)
Qual'è il problema? Devo cambiare scheda madre? Grazie in anticipo

Mazda RX8
14-03-2015, 22:47
Ciao a tutti sono nuovo nel forum.
Ho acquistato due giorni fa come da titolo una zotac gtx 970 ma una volta installata, il pc si blocca alla schermata del bios o cioè nella schermata acer dove sono mostrati i comandi per accedere al bios.
Ho un acer predator g3620 con i7 3770, 8gb di ram, e un alimentatore da 500W della FSP Group inc.
Precedentemente avevo una zotac gt 645 già installata al momento dell'acquisto (negozio).
La scheda madre è quella originale del pc: acer ipimb-ar (ho già provato a flashare il bios all'ultima verisione)
Qual'è il problema? Devo cambiare scheda madre? Grazie in anticipo

il problema potrebbe essere la PSU che sicuramente è sotto dimensionata... Quanti ampere hai sulla +12volt?

AssoDiPicche97
03-04-2015, 06:54
Hai provato a fare un CMOS? Comunque quell' alimentatore va cambiato al più presto

giuseppe '97
03-04-2015, 16:45
Sicuramente è l'alimentatore, la scheda blocca tutto perchè non ben alimentata e fa crashare il sistema. C'è a chi si riavvia da acceso, a chi freeza, a te manco parte :P
Prendi un cm, corsair, ocz o altro di buona marca da 550w