sakuragi89
13-03-2015, 16:51
Salve! Ho appena preso da amazon.de il Lenovo Flex 2 pro. Il portatile va che una meraviglia tranne una piccola cosa con le ventole. Noto che appena la cpu comincia ad alzare la % di utilizzo (anche aprendo con chrome la pagina di facebook) la ventola parte (non a massimo assolutamente) per 1-2 secondi per poi rispegnersi (solo durante il caricamente della pagina in pratica). E' come se fosse impostato da qualche parte che la ventola debba azionarsi subito. C'è qualche modo per limitarne l'uso? Ho fatto accesso al bios ma non c'è nulla che riguardi il settaggio delle ventole. Grazie mille:)
EDIT: ho notato che caricando la singola pagina di facebook con chrome la temperatura della cpu sale sopra i 50° per manco un secondo e riscendere immediatamente. Ci vorrebbe qualche impostazione che mi permette di settare l'avvio della ventola oltre i 50°
EDIT: ho notato che caricando la singola pagina di facebook con chrome la temperatura della cpu sale sopra i 50° per manco un secondo e riscendere immediatamente. Ci vorrebbe qualche impostazione che mi permette di settare l'avvio della ventola oltre i 50°