PDA

View Full Version : Nuova vita a Ruzzle con la versione 2.0

Redazione di Hardware Upg
13-03-2015, 15:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuova-vita-a-ruzzle-con-la-versione-20_56445.html

Mag Interactive annuncia la versione 2.0 di Ruzzle in concomitanza con il terzo compleanno del paroliere più famoso del web.

Click sul link per visualizzare la notizia.

djmatrix619
13-03-2015, 15:49
In Italia, Ruzzle è stato scaricato da 13 milioni di utenti (circa il 21% della popolazione) e 7 miliardi sono i round giocati a Ruzzle solo nel nostro paese, circa un terzo rispetto al numero di round giocati a livello internazionale.

Tristezza infinita... :fagiano:

ulissem
13-03-2015, 16:44
Tristezza infinita... :fagiano:
Perchè?
A me il gioco sembra interessante...

avvelenato
13-03-2015, 18:17
come tutti i casual game, il difetto fondamentale è la profondità.
Ci giochi per qualche giorno e poi ti stufi.

io ho pure preso la versione a pagamento. Non posso dire che siano stati soldi buttati, ma... alla fine non ci gioco più da un paio d'anni o 3.

proverò la versione 2.0.

Mory
13-03-2015, 21:55
l'estate del 2013 tutti giocavano a ruzzle, qualcuno addirittura è passato dal vecchio cell allo smartphone solo per giocarci.....poi con l'autunno se ne sono perse le traccie. Adesso vediamo se la versione 2 lo farà tornare alla ribalta

toni.bacan
14-03-2015, 08:36
Ribalta che durerà forse un semestre e poco più, per poi scemare nuovamente, e forse dopo un altro annetto uscirà Ruzzle3, con nuove mirabolanti funzioni aggiunte.
Esattamente come Angry Birds o CandyCrush e le loro millemila versioni, o 2048 (altra fiammata intensa che è durata forse un trimestre).
Comunque sia, che il gioco sia un fuoco di paglia o che duri una vita, sempre una volta viene acquistato da parte dell'utente interessato, ed alle software house interessa solo che venga scaricato.

MARROELLO
16-03-2015, 12:59
Grazie della fantastica NOTIZIA.

mrk-cj94
17-03-2015, 21:06
l'estate del 2013 tutti giocavano a ruzzle, qualcuno addirittura è passato dal vecchio cell allo smartphone solo per giocarci.....poi con l'autunno se ne sono perse le traccie. Adesso vediamo se la versione 2 lo farà tornare alla ribalta

Macchè, molto prima: era nelle top classifiche di app scaricate fin da novembre 2012 e io lo scaricai solo a gennaio (un mese dopo il resto della classe)... bello eh ma come i vari QuizDuello ecc di turno dopo qualche mese è totalmente sparito dai radar