Redazione di Hardware Upg
13-03-2015, 16:23
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4315/cm-storm-octane-una-combo-per-i-giocatori-a-buon-prezzo_index.html
C'è una fascia di utenza che pretende ottime prestazioni dai propri accessori di gaming, ma che non è disposta a spendere cifre folli. Questa combo di CM Storm magari non offrirà un feedback paragonabile a quello di soluzioni ben più costose, ma permette di portarsi a casa un kit molto efficace con la maggior parte dei giochi competitivi. Oltretutto, decisamente colorato.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
29Leonardo
13-03-2015, 17:23
Sarebbe da gamer per la linea tamarra e le lucine? Mancano i tasti macro che per una tastiera dedicata ai giochi credo siano importanti.
buon kit senza troppe porcherie inutili , sembra decisamente interessante! quasi quasi un pensierino si potrebbe anche farcelo, sono stufo del mio mouse logitech il cui sw fa decisamente pena!
Blashyrkh
13-03-2015, 18:05
Se nn ricordo male l'avago 3050 è da 2000dpi max... Quindi i 3500 li raggiunge per interpolazione, nn oso immaginare che Schifo...
Se poi usiamo un bel mousepad da 1cm x 1cm e quattro lucine allora si che diventiamo tutti gamer professionisti:D poi se vengono distrutti in game la colpa la danno agli avversari che sono cheaters:mc:
argent88
13-03-2015, 18:54
per affascinare tra una sessione di gioco e l'altra una delle ragazze presenti al LAN party
Tu menti.
Non esistono ragazze ai lan pary.
Detto questo se uno vuole una soluzione economica spende molto meno.
Se uno vuole una tastiera meccanica la trova a partire da 50-60, senza retroilluminazione e macro sia chiaro. Cherry G80 e Zalman ZM-K500.
Stesso discorso per i mouse ovviamente.
Si rinuncia alla marca (ma anche no quando parliamo di Cherry) per le prestazioni.
SSLazio83
14-03-2015, 09:41
solo per avere i tasti trasparenti che non si vedono senza retroilluminazione...meriterebbe il castigo di dio
Argent88.....quello che dici è vero in parte. La zalman non ha però il tastierino numerico e la cherry g80 mi sembra come materiali un po povera. Io per prendere una tastiera decente meccanica senza retro e macro ho speso 80 euro perla TtEsport Meka G1. Però ho 2 ingressi usb e audio dove ci attacco il gamepad e il ricevitore wireless del mouse. Ovviamente tasti Cherry Black <3
Nel 2015 si fanno ancora articoli di 4 pagine su mouse e tastiere?
Manca un po' di freschezza?!?!
Argent88.....quello che dici è vero in parte. La zalman non ha però il tastierino numerico e la cherry g80 mi sembra come materiali un po povera. Io per prendere una tastiera decente meccanica senza retro e macro ho speso 80 euro perla TtEsport Meka G1. Però ho 2 ingressi usb e audio dove ci attacco il gamepad e il ricevitore wireless del mouse. Ovviamente tasti Cherry Black <3
imho la g80 è una delle migliori tastiere in commercio altro che povera :) ha uno stile classico anni 80 ma povera di materiali proprio no, ha tasti cherry mx (anche con i clear) , caps in pbt laser incisi e gli switch sono pcb mounted
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.