halored
13-03-2015, 14:29
Vendo:
2 x 2gb ram ddr2 800 nanya ----> 12€ cad. VENDUTE semmy83 - Guidooo
2 x 1gb ram ddr2 800 nanya ----> 6€ cad. 1 BANCO VENDUTO Guidooo
EDIT: Dopo che guidooo ha testato le ram abbiamo appurato che sono ddr800 e non 667 come pensavo(anche l'etichetta evidenziava che erano 800 ma non essendo sicuro ho preferito venderle come cpuz durante i test me le leggeva).
Intel q8300 con dissipatore originale ----> 30€ (lo vendo anche senza dissipatore, il prezzo rimane quello)
Alimentatore Hipro 250w non so il formato per le misure chiedete pure ----> 10€
Tutti i pezzi sopra citati erano assemblati in un pakard bell micro atx, di un amico. Credo che abbia la scheda madre difettosa perché qualche volta il pc non si accende o si blocca e bisogna staccare e riattaccare i banchi di ram.
Processore e ram hanno fatto svariate ore di test con prime e memtest, quindi sono testate e funzionanti.
Se volete ho anche il case in buone/ottime condizioni con la scheda madre montata all'interno. Preferisco non metterlo in vendita per la scomodità della spedizione. Valuterò la vendita in caso di blocco.
FOTO : http://imgur.com/a/8ZqIR
Regole:
Spese di spedizione NON incluse, da concordare.
Pagamento anticipato Postepay - Paypall. Spese a carico dell'acquirente.
Code 24h
Precedenza blocco
Precedenza a mano
2 x 2gb ram ddr2 800 nanya ----> 12€ cad. VENDUTE semmy83 - Guidooo
2 x 1gb ram ddr2 800 nanya ----> 6€ cad. 1 BANCO VENDUTO Guidooo
EDIT: Dopo che guidooo ha testato le ram abbiamo appurato che sono ddr800 e non 667 come pensavo(anche l'etichetta evidenziava che erano 800 ma non essendo sicuro ho preferito venderle come cpuz durante i test me le leggeva).
Intel q8300 con dissipatore originale ----> 30€ (lo vendo anche senza dissipatore, il prezzo rimane quello)
Alimentatore Hipro 250w non so il formato per le misure chiedete pure ----> 10€
Tutti i pezzi sopra citati erano assemblati in un pakard bell micro atx, di un amico. Credo che abbia la scheda madre difettosa perché qualche volta il pc non si accende o si blocca e bisogna staccare e riattaccare i banchi di ram.
Processore e ram hanno fatto svariate ore di test con prime e memtest, quindi sono testate e funzionanti.
Se volete ho anche il case in buone/ottime condizioni con la scheda madre montata all'interno. Preferisco non metterlo in vendita per la scomodità della spedizione. Valuterò la vendita in caso di blocco.
FOTO : http://imgur.com/a/8ZqIR
Regole:
Spese di spedizione NON incluse, da concordare.
Pagamento anticipato Postepay - Paypall. Spese a carico dell'acquirente.
Code 24h
Precedenza blocco
Precedenza a mano