PDA

View Full Version : Un gioco di ruolo dal vivo per The Witcher

Redazione di Hardware Upg
13-03-2015, 11:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/un-gioco-di-ruolo-dal-vivo-per-the-witcher_56422.html

CD Projekt RED sta organizzando un enorme evento in cui gli appassionati interpreteranno nella realta dei Witcher alle prime armi e dovranno affrontare l'addestramento e superare delle prove.

Click sul link per visualizzare la notizia.

GabrySP
13-03-2015, 12:02
"Durante il percorso impareranno l'arte della scherma, il tiro con l'arco, l'erboristeria, il lavoro del cuoio e della pelle, la meditazione, la sopravvivenza e l'alchimia"..............manca l'attivitą pił comune in TW: lo scopaggio

29Leonardo
13-03-2015, 13:52
"Durante il percorso impareranno l'arte della scherma, il tiro con l'arco, l'erboristeria, il lavoro del cuoio e della pelle, la meditazione, la sopravvivenza e l'alchimia"..............manca l'attivitą pił comune in TW: lo scopaggio

In quel caso il prezzo sarebbe stato troppo basso considerato la quantitą di donzelle con cui va a letto nel gioco :asd:

Pier2204
13-03-2015, 13:57
Mi ricorda molto i Live che fanno ogni anno al castello di Gradara.

Per quanto mi riguarda senza la palude con i Drowner e senza Triss Merigold non mi interessa.. :D

X-ray guru
13-03-2015, 15:10
In quel caso il prezzo sarebbe stato troppo basso considerato la quantitą di donzelle con cui va a letto nel gioco :asd:

Vuoi che dopo una giornata di "addestramento" e la serata di umore super alcolico, non ci scappino un bel po' di sane trombate, in memoria del grande maestro di TW? :D ;)

r1348
13-03-2015, 17:38

Da buon conoscitore della Polonia, l'attivitą in questione č data quasi per scontata, ma prima devi dimostrare il tuo valore scolandoti un paio di bottiglie di wódka liscia :oink:

argent88
16-03-2015, 08:56
Un evento promozionale non č esattamente LARP ma va bene..