Redazione di Hardware Upg
13-03-2015, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/la-mela-pensa-ad-un-dock-avanzato-per-iphone-e-apple-watch_56442.html
Pubblicata la richiesta di brevetto per un dock con funzionalità avanzate per iPhone e altri accessori. Display, gesture, connettori, comunicazioni wifi e ricarica ad induzione sono le possibili funzionalità principali
Click sul link per visualizzare la notizia.
Costerà quanto il dispositivo stesso: ottima idea, mela :asd:
Simonex84
13-03-2015, 10:56
Costerà quanto il dispositivo stesso: ottima idea, mela :asd:
apriamo le danze con una trollata, ottimo avvio!!!
fanno un po' ridere le "gesture (con modalità simili a Kinect)", mi sento un idiota a menare la braccia per aria magari per mettere l'iPhone in modalità silenziosa
Simonex84
13-03-2015, 11:21
Tu pensi che costerà meno?
Si può definire "trollata" dire la verità? :rolleyes:
io, come te e come Max_R non sappiamo quanto costerà, quindi è una trollata bella e buona basata sul concetto "i prodotti Apple costano troppo rispetto a quello che offrono" che guida tutti i commenti degli hater
Gesture del genere le ho sempre trovate sceme, perchè non fanno qualcosa che traccia il movimento delle dita e fanno gesture meno vistose?
oppure ci mettono un bel bottone old-style :D
gd350turbo
13-03-2015, 11:38
A me la frase "Apple ha brevettato", mi incute sempre timore...
Memore dei vecchi brevetti, temo sempre che brevetti ad esempio il prodotto di due molecole di idrogeno e una di ossigeno.
I prodotti Apple costano tanto, che è diverso da troppo.
I prezzi sono in realtà in linea con la concorrenza se consideriamo i prodotti della stessa fascia cioè quella alta.
Una volta tanto una frase assolutamente condivisibile, 10 parole per descirvere un concetto sacrosanto, il problema é che l'80% dell'utenza media fà l'equazione COSTOSO=CARO e crede di fare degli affari quando prende prodotti dozzinali con dati di targa mirabolanti pagandoli il 40% di meno.
Jack.Mauro
13-03-2015, 16:43
Quindi il dock consentirebbe di controllare (telecomandare) l'Apple Watch, che però a sua volta è poco più di un telecomando per l'iPhone....
La dock sarebbe quindi il telecomando del telecomando dell'iPhone?
Spero solo che mantengano il design, così essenziale :asd:
http://www.hwupgrade.it/immagini/13315_appledock.jpg
Lo compro anche senza iPhone :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.