PDA

View Full Version : Sostituzione toner su Xerox Workcentre Pro 423

Yrrah
13-03-2015, 08:58
Buongiorno a tutti,
dovrei a breve cambiare un toner su questo tipo di stampante/fotocopiatrice, ma al momento non ce l'ho sotto mano.

Online trovo manuali di tutti i tipi (quello per la funzione scanner, per la funzione stampante PC, quello per il fax, ...) tranne quello manutenzione, e non ho mai dovuto cambiare il toner a una fotocopiatrice "da ufficio".

Dite che è una cosa che richiede smontaggio oppure è una semplice operazione di estrazione di un carrello?

blasco017
13-03-2015, 11:23
guardando le immagini del componente originale di ricambio sembra una unità comprensiva di drum...con una maniglia sopra...forse avrai una levetta da sbloccare ma sostanzialmente è un'operazione per utenti da fare senza alcuna attrezzatura in qualche manciata di secondi. Penso ci siano tutte le istruzioni illustrate nel ricambio.
ciao

Yrrah
13-03-2015, 14:15
guardando le immagini del componente originale di ricambio sembra una unità comprensiva di drum...con una maniglia sopra...forse avrai una levetta da sbloccare ma sostanzialmente è un'operazione per utenti da fare senza alcuna attrezzatura in qualche manciata di secondi. Penso ci siano tutte le istruzioni illustrate nel ricambio.
ciao

Grazie mille, non avendo esperienza in campo fotocopiatrici la tua osservazione mi aiuta :) allora faccio l'acquisto e quando vado sul campo spero che sia una cosa semplice!