sminkiato
13-03-2015, 06:34
Salve a tutti,
Vendo iPhone 6 16GB Silver , acquistato qualche giorno fa in negozio, ma attivato solo ieri. Niente da fare, preferisco il mio plus, volevo dargli una possibilità, ma non ce la faccio a tornare ad un display più piccolo.
Accessori ancora imballati, regalo una cover ultra slim della doupi (trasparente) . Il telefono aveva iOS 8.1.3 , ma l'ho aggiornato ad 8.2.
Possiedo copia dello scontrino.
Nuovo prezzo: 520 euro.
Pagamento:
Contanti
Postagiro (clienti bancoposta )
Postepay
Bonifico (preferito)
Spedizione:
Corriere espresso assicurato BRT.
Spedisco non appena visualizzo l'accredito.
Regole:
In vendita ovunque, quindi mi riservo la possibilità di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Code di breve durata, non aspetto chi deve prendere lo stipendio a fine mese, ne tantomeno chi deve vendere prima il proprio telefono.
Inoltre, sempre nel rispetto della coda, do priorità a chi realmente vuole acquistare l'oggetto e non a chi temporeggia inutilmente.
Foto:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/12/d360a20995468508ac417297310c2a0b.jpg
Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk
Vendo iPhone 6 16GB Silver , acquistato qualche giorno fa in negozio, ma attivato solo ieri. Niente da fare, preferisco il mio plus, volevo dargli una possibilità, ma non ce la faccio a tornare ad un display più piccolo.
Accessori ancora imballati, regalo una cover ultra slim della doupi (trasparente) . Il telefono aveva iOS 8.1.3 , ma l'ho aggiornato ad 8.2.
Possiedo copia dello scontrino.
Nuovo prezzo: 520 euro.
Pagamento:
Contanti
Postagiro (clienti bancoposta )
Postepay
Bonifico (preferito)
Spedizione:
Corriere espresso assicurato BRT.
Spedisco non appena visualizzo l'accredito.
Regole:
In vendita ovunque, quindi mi riservo la possibilità di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Code di breve durata, non aspetto chi deve prendere lo stipendio a fine mese, ne tantomeno chi deve vendere prima il proprio telefono.
Inoltre, sempre nel rispetto della coda, do priorità a chi realmente vuole acquistare l'oggetto e non a chi temporeggia inutilmente.
Foto:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/12/d360a20995468508ac417297310c2a0b.jpg
Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk