PDA

View Full Version : Problema con media player....

ALEX_BEB
12-06-2002, 12:15
non capisco come sistemare il windows media player per vedere streaming video su internet.
Mi spiego: ho una connessione adsl, vado sul sito clarence.com a vedrmi dei video di sci estremo.
Alcuni partono con quick time e li vedo correttamente, altri partono con mediaplayer che però non ne vuol sapere di partire.
Il messaggio è questo: "Impossibile aprire. Riavviare il computer per completare l'installazione di un componente di download. Verificare che il percorso e il nome file siano corretti e riprovare."
Nella cartella delle opzioni - avanzate di streaming media sembra tutto a posto, i protocolli utilizzati sono tutti flaggati e usa le impostazioni proxy del browser.
Ho provato diverse configurazioni, ma niente:mad:
Come estrema ratio mi rivolgo al forum......:o
C'è qualcuno che mi può aiutare a non rassegnarmi di non vedere i video internet?
THANX ANTICIPATE ;)

sbandao
12-06-2002, 19:49
Probabilmente non tieni installati tutti i codec necessari. Se li cerchi con un qualsiasi motore di ricerca li trovi facilmente, ora non ricordo qualche sito in particolare

Jedi82
13-06-2002, 10:38
basta che vai su aggiorna programma da wmp!!

ALEX_BEB
13-06-2002, 10:46
l'ho già fatto.....:( , ho appena scarcato l'ultima versione, installata, riavviato il pc....ma niente.....:(

Jedi82
13-06-2002, 19:02
magari e un problema di windows, n hai detto a windows di aprire i files in streaming con quel programma quindi lui va in palla..boh

ALEX_BEB
14-06-2002, 09:33
Caro jedi....questo purtroppo è uno di quei tanti "misteri" irrisolti che permeano il mondo del software......prima o poi troverò (forse) una soluzione....;)

Jedi82
14-06-2002, 20:13
caro alex ti capisco troppo bene, io ci combatto spesso con codesti misteri..spero molto in una tua scoperta!