sjmon3
12-03-2015, 16:00
Google Nexus 7 32GB prima versione.
Condizioni quasi perfette, display e scocche in ottime condizioni, qualche inevitabile segno d'usura.
Scattando le foto ho notato qualche micrograffio visibile a fatica in controluce, nelle foto qualcosa si vede; meglio non sono riuscito a fare.
Sempre protetto da cover anteriore e posteriore.
Dotato di scatola originale, cavo dati e caricatore originale. Presente anche la plastichetta protettiva originale.
Includo cover originale in colore azzurro con scatola originale e seconda cover nera con funzioni smart (display on/off e stand). Includo anche cavo OTG.
Mai effettuato root o cambi rom, ancora da aggiornare a Lollipop 5.0.2, attualmente monta l'ultima release di KitKat 4.4.4.
Acquistato presso Unieuro a fine Novembre 2012, quindi fuori garanzia ma fornisco comunqe lo scontrino.
->Foto QUI <- (http://imgur.com/a/Bb86p)
Prezzo 90->85 inclusa spedizione tracciata
Pagamento:
Bonifico
PayPal (+ commissioni)
Regole:
In vendita anche altrove
Mi riservo il diritto di levare il prodotto dalla vendita a mio piacimento
Per mia comodità preferisco spedire
Per feedback chiedere pure
Non scambio con nulla
Condizioni quasi perfette, display e scocche in ottime condizioni, qualche inevitabile segno d'usura.
Scattando le foto ho notato qualche micrograffio visibile a fatica in controluce, nelle foto qualcosa si vede; meglio non sono riuscito a fare.
Sempre protetto da cover anteriore e posteriore.
Dotato di scatola originale, cavo dati e caricatore originale. Presente anche la plastichetta protettiva originale.
Includo cover originale in colore azzurro con scatola originale e seconda cover nera con funzioni smart (display on/off e stand). Includo anche cavo OTG.
Mai effettuato root o cambi rom, ancora da aggiornare a Lollipop 5.0.2, attualmente monta l'ultima release di KitKat 4.4.4.
Acquistato presso Unieuro a fine Novembre 2012, quindi fuori garanzia ma fornisco comunqe lo scontrino.
->Foto QUI <- (http://imgur.com/a/Bb86p)
Prezzo 90->85 inclusa spedizione tracciata
Pagamento:
Bonifico
PayPal (+ commissioni)
Regole:
In vendita anche altrove
Mi riservo il diritto di levare il prodotto dalla vendita a mio piacimento
Per mia comodità preferisco spedire
Per feedback chiedere pure
Non scambio con nulla