View Full Version : Season Pass di Titanfall gratis su Xbox One e PC
Redazione di Hardware Upg
12-03-2015, 15:10
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/season-pass-di-titanfall-gratis-su-xbox-one-e-pc_56436.html
Per usufruire dell'iniziativa, basta accedere al proprio account Origin e avviare il download delle tre espansioni o del Season Pass.
Click sul link per visualizzare la notizia.
quindi se non hai il gioco base?
Torquemada84
12-03-2015, 16:12
Io ho il gioco base. Adesso col Season Pass ricomincerò a giocarci dopo 1 anno. Secondo me è una buona mossa.
quindi se non hai il gioco base?
Lo puoi prendere comunque, io non ce l'ho ma me l'ha fatto prendere. Probabilmente non lo giocherò mai ma gratis non si rifiuta nulla. :D
Paganetor
12-03-2015, 18:41
idem: non ho ancora il gioco, ma intanto mi porto avanti!
E' utile anche se prendi il gioco usato e sono già stati usati i codici per scaricare alcune mappe o add-on: così tiri giù di nuovo tutto :D
idem: non ho ancora il gioco, ma intanto mi porto avanti!
E' utile anche se prendi il gioco usato e sono già stati usati i codici per scaricare alcune mappe o add-on: così tiri giù di nuovo tutto :D
L'ho preso anch'io senza gioco base!... :D
... però non compare da nessuna parte... :fagiano:
vabbè aspetterò che il gioco base arrivi a 9€ poi potrò farci un pensierino :D
Io avrei un dubbio.
Dando una occhiata su Origin, è vero che i dlc sono gratuiti, ma ho notato che l'unica versione di Titanfall disponibile è la deluxe, che credo che abbia tutti i dlc. Quindi credo che questi dlc gratis siano convenienti per chi il gioco lo ha già, o per chi riesce a trovare da altre fonti esterne una copia liscia di Titanfall, ma non rappresenta un reale vantaggio per chi ancora non lo possiede, visto che comunque dovrà comprare una versione che contiene tutti i dlc. Se sbaglio qualcosa correggetemi.
Io li ho presi anche perchè credo che potrei sfruttarli con il gametime che non ho mai iniziato.
Jeremy01
13-03-2015, 16:15
non avendo il gioco, si puo prendere anche su steam?
Io avrei un dubbio.
Dando una occhiata su Origin, è vero che i dlc sono gratuiti, ma ho notato che l'unica versione di Titanfall disponibile è la deluxe, che credo che abbia tutti i dlc. Quindi credo che questi dlc gratis siano convenienti per chi il gioco lo ha già, o per chi riesce a trovare da altre fonti esterne una copia liscia di Titanfall, ma non rappresenta un reale vantaggio per chi ancora non lo possiede, visto che comunque dovrà comprare una versione che contiene tutti i dlc. Se sbaglio qualcosa correggetemi.
Io li ho presi anche perchè credo che potrei sfruttarli con il gametime che non ho mai iniziato.
Credo che la deluxe non includa i DLC ma le solite amenità tipo pistolina in più, un vestitino nuovo e le mutande di ricambio per il personaggio.
su amazon.de c'è la versione liscia di titanfall a 9.99 in digital download. che unita a questo season pass free equivale alla versione deluxe di 19.90 (che si, continene anche quella il season pass) con un risparmio del 50%.
Jeremy01
13-03-2015, 22:25
Basta solo acquistare il season pass o c'è anche qualcosa da scaricare?
Inoltre, ci sono a 0 euro anche Expedition, Fontier's ege, imc: questi sono l'oggetto del season pass o è cosa diversa?
su amazon.de c'è la versione liscia di titanfall a 9.99 in digital download. che unita a questo season pass free equivale alla versione deluxe di 19.90 (che si, continene anche quella il season pass) con un risparmio del 50%.
ed è legale? sai che io non la trovo?
HSH ti ho mandato un PM col link anke se nn è difficile da trovare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.