lynnfield
12-03-2015, 13:24
Come da titolo vendo un pc Asus modello ET2012EUTS, le caratteristiche tecniche le potete trovare qui:
http://www.asus.com/AllinOne_PCs/ET2012EUTS/
Lo sto vendendo per conto di un amico, lo usava sua figlia e non ha mai avuto problemi. Un giorno non si è più acceso, mi spiego meglio: premendo il pulsante di accensione il pc parte, si sentono le ventole girare, si illumina lo schermo (ma resta nero) e dopo qualche secondo si riavvia andando in loop senza mai riuscire a caricare il sistema operativo o il bios.
Non è mai stata tentata alcuna riparazione ma è stato aperto per estrarre l'hard disk (da 3,5") e la ram (sodimm).
Ricapitolando il pc è privo di:
alimentatore
ram
hard disk
mouse/tastiera, scatolo e manuali
Cosa riceverete:
il pc con tutte le sue scocche assemblate
il masterizzatore (funzionante)
il monitor touchscreen da 20" (al 99% funzionante, non ha mai dato problemi ma è impossibile testarlo)
scheda madre con cpu, scheda di rete, ecc
Il prezzo è di soli 30€ spese di spedizione escluse, considerando che il solo display viene venduto su ebay a 299$, direi che non è tanto.
Regole:
mi sembra di essere stato abbastanza chiaro ma lo ripeto: lo vendo come rotto
precedenza a mano
prezzo intrattabile
scambio solo con gamepad originale microsoft della Xbox per pc
http://www.asus.com/AllinOne_PCs/ET2012EUTS/
Lo sto vendendo per conto di un amico, lo usava sua figlia e non ha mai avuto problemi. Un giorno non si è più acceso, mi spiego meglio: premendo il pulsante di accensione il pc parte, si sentono le ventole girare, si illumina lo schermo (ma resta nero) e dopo qualche secondo si riavvia andando in loop senza mai riuscire a caricare il sistema operativo o il bios.
Non è mai stata tentata alcuna riparazione ma è stato aperto per estrarre l'hard disk (da 3,5") e la ram (sodimm).
Ricapitolando il pc è privo di:
alimentatore
ram
hard disk
mouse/tastiera, scatolo e manuali
Cosa riceverete:
il pc con tutte le sue scocche assemblate
il masterizzatore (funzionante)
il monitor touchscreen da 20" (al 99% funzionante, non ha mai dato problemi ma è impossibile testarlo)
scheda madre con cpu, scheda di rete, ecc
Il prezzo è di soli 30€ spese di spedizione escluse, considerando che il solo display viene venduto su ebay a 299$, direi che non è tanto.
Regole:
mi sembra di essere stato abbastanza chiaro ma lo ripeto: lo vendo come rotto
precedenza a mano
prezzo intrattabile
scambio solo con gamepad originale microsoft della Xbox per pc