Redazione di Hardware Upg
12-03-2015, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/app-store-e-itunes-down-per-11-ore-colpa-di-un-problema-con-il-server-dns_56428.html
I servizi di rivendita digitale di Cupertino hanno presentato seri malfunzionamenti nel corso della giornata di mercoledì: la situazione è tornata alla normalità, ma non prima di parecchie ore dalle prime segnalazioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hanno già qualche dato sul numero dei suicidi?
:asd:
Non hanno nessun dato, in compenso la prima flammata del giorno è una certezza e arriva sempre dalla stessa persona.
Su questo, non c'è bisogno di verificare alcun dato. :asd:
s0nnyd3marco
12-03-2015, 11:46
Hanno già qualche dato sul numero dei suicidi?
:asd:
Il trolling scorre potente in quest'uomo :sofico: :sofico: :sofico:
Simonex84
12-03-2015, 12:35
utilità della news su un disservizio accaduto ieri?
magari 24 ore fa avrebbe avuto senso, ma oggi....
Pier2204
12-03-2015, 12:43
Ad aver causato il problema è stato un errore al nostro server
Hanno usato come server il portaombrelli rotondo? :asd:
Non hanno nessun dato, in compenso la prima flammata del giorno è una certezza e arriva sempre dalla stessa persona.
Su questo, non c'è bisogno di verificare alcun dato. :asd:
Il trolling scorre potente in quest'uomo :sofico: :sofico: :sofico:
mmmmazza se siete permalosi oh! :ciapet:
manco 'na battuta ti passano!
problema si palesava esclusivamente durante il tentativo di acquisto di un contenuto, come un'applicazione, musica, film o e-book
... a me andava... lento ma andava... quindi x il mio utilizzo non me ne sono neppure accorto.
toni.bacan
12-03-2015, 13:06
@Simonex84:
utilità postuma nessuna, ma anche avessero dato la notizia in tempo reale non avrebbe avuto altrettanta utilità, visto che comunque si poteva solo che aspettare che ripristinassero il disservizio.
Diciamo che hanno ufficializzato la natura del problema.
@Pier2204:
O forse il nuovo iSogliola che non riusciva più a sniffare nessuna Wi-Fi e non avevano subito disponibile nessun adattatore Ethernet-USB-C :asd:
Lo so, oggi sono in vena di trollaggi.
palleggiatore
12-03-2015, 14:07
io ieri ho riscontrato il bug IPv6 su yosemite, a proposito di DNS. navigando con safari e firefox...
boh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.