Pins
12-03-2015, 07:44
Buongiorno a tutti mi chiamo Lorenzo e sono nuovo nel sito.
Ho cercato un po la sezione presentazioni senza trovarla quindi mi presento come prima cosa.
Mi scuso in anticipo se invece la sezione presentazione esiste,ma sono a lavoro e non ho moltissimo tempo per spulciare bene il sito(ottimo come prima impressione !).
Avrei bisogno di aiuto...
Allora:
Ho un notebook ASUS F550LNV
Caratteristiche tecniche:
Windows 8.1 64bit
hdd 1.5 TB
Ram 8 giga
Intel core i7
Nvidia GeForce 840m
Il mio problema è che da un po di giorni non riesco più ad aprire il pannello di controllo nvidia ...
Quando tento di aprirlo mi da l'errore :
Il driver video nvidia serie 357....ha smesso di rispondere ed è stato correttamente riprisrinato ...
Dice sempre cosi impedendomi così di usare la scheda nvidia...
Diciamo che ora sto usando la grafica integrata ...
Ho provato a disinstallare i driver e riscaricarli ma niente ....
Mi girano un po perché sapere di avere una scheda dedicata e usare forzatamente quella integrata ...
Beh penso che scoccerebbe a tutti ...
Il mio dubbio è :
Non è che essendo un portatile ha dei driver specifici e non dovevo scaricarli dal sito nvidia ?
Grazie
Ho cercato un po la sezione presentazioni senza trovarla quindi mi presento come prima cosa.
Mi scuso in anticipo se invece la sezione presentazione esiste,ma sono a lavoro e non ho moltissimo tempo per spulciare bene il sito(ottimo come prima impressione !).
Avrei bisogno di aiuto...
Allora:
Ho un notebook ASUS F550LNV
Caratteristiche tecniche:
Windows 8.1 64bit
hdd 1.5 TB
Ram 8 giga
Intel core i7
Nvidia GeForce 840m
Il mio problema è che da un po di giorni non riesco più ad aprire il pannello di controllo nvidia ...
Quando tento di aprirlo mi da l'errore :
Il driver video nvidia serie 357....ha smesso di rispondere ed è stato correttamente riprisrinato ...
Dice sempre cosi impedendomi così di usare la scheda nvidia...
Diciamo che ora sto usando la grafica integrata ...
Ho provato a disinstallare i driver e riscaricarli ma niente ....
Mi girano un po perché sapere di avere una scheda dedicata e usare forzatamente quella integrata ...
Beh penso che scoccerebbe a tutti ...
Il mio dubbio è :
Non è che essendo un portatile ha dei driver specifici e non dovevo scaricarli dal sito nvidia ?
Grazie