PDA

View Full Version : FACEBOOK E NOTIFICHE EMAIL

sauron_x
11-03-2015, 22:52
Salve a tutti! Spero di non avere sbagliato sezione, nel caso prima di chiudere ditemi la sezione corretta dove postare.

Dunque, per email mi arrivano messaggi di facebook che mi dicono "persone che potresti conoscere..." o "hai una nuova notifica" dato che notifiche non ne ho che a me quello che postano gli altri non mi interessa ne tanto meno aggiungo gente a muzzo; C'è un modo per evitare questo tipo di mail?

Vorrei che mi arrivasse solo mail di gente che mi richiede amicizia o che mi tagga in qualche post.

Da impostazione - notifiche - mail

Non mi permette di togliere le notifiche in modo personalizzato. Non le voglio completamente eliminare.

Tutti i momenti "hai una nuova notifica" mi ha un pò rotto. :(

Qualche consiglio?

Ale1992
12-03-2015, 09:22
Sono nella tua stessa situazione, sono iscritto ad alcuni gruppi e ad ogni commento arriva una mail, contando che poi mi suona il telefono perchè ha il sync con gmail.....Se qualcuno sa qualcosa per favore ci spieghi. Io per ora non ho trovato soluzione.

sauron_x
12-03-2015, 10:45
Esatto, anche io ho il cell con gmail e ogni momento mi suona e a me di quello che condividono gli altri non me ne può fregare di meno.

Qualcuno che ci illumini?

Ale1992
12-03-2015, 14:05
Allora, per quanto riguarda i gruppi (ho provato con quelli ma dovrebbe andare anche con le persone) vai sulla pagina del gruppo e c'è una casella "notifiche", se ci schiacci sopra puoi impostare quali notifiche ricevere da quella pagina oppure non riceverle proprio. Per quanto riguarda le persone non saprei, forse togliendo la spunta da "segui" ma non ho provato.

sauron_x
12-03-2015, 14:54
Il problema è che non sono iscritto a gruppi. Ero iscritto a un gruppo ma poi sono uscito e difatti ora email per quanto riguarda i gruppi non ne ricevo.

Il problema riguarda le persone e quello che condividono, che non riguarda me in nessun caso.

Possiible che non ci sia un modo?

Ale1992
12-03-2015, 16:15
No, ci sono solo le impostazioni che trovi appunto in impostazioni. Da quel che so io non ci sono altre impostazioni da mettere.