View Full Version : Scheda video integrata i5 4460
surfmaster
11-03-2015, 15:53
Ciao a tutti. Vorrei comprare un pc con il processore i5 4460 e 4gb di ram. Non mi serve per giocare e l'unica attività pesante che dovrò fare sarà qualche montaggio di video ripresi con la mia reflex, ma a livello poco più che principiante tipo attaccare spezzoni con qualche transizione. Vorrei sapere:
1) È sufficiente la scheda video integrata x questa attività video?
2) Possiedo la scheda video del mio vecchio pc, una ati raedon 4670 con 512mb di ram dedicata. Conviene montarla anche se vecchia?
Grazie
bombolo_flint
11-03-2015, 16:07
Ciao a tutti. Vorrei comprare un pc con il processore i5 4460 e 4gb di ram. Non mi serve per giocare e l'unica attività pesante che dovrò fare sarà qualche montaggio di video ripresi con la mia reflex, ma a livello poco più che principiante tipo attaccare spezzoni con qualche transizione. Vorrei sapere:
1) È sufficiente la scheda video integrata x questa attività video?
2) Possiedo la scheda video del mio vecchio pc, una ati raedon 4670 con 512mb di ram dedicata. Conviene montarla anche se vecchia?
Grazie
Anche se vecchia ti consiglio di montarla la Radeon HD4670,sarà sempre molto ma molto meglio della integrata Intel.Così potrai svolgere ogni tipo di lavoro e non avere limiti dovuti dall'integrata.
Ciao. :)
surfmaster
11-03-2015, 17:17
Addirittura? Avevo letto da qualche parte che le schede integrate dei processori recenti erano valide :-( perlomeno meglio di una vecchia scheda con 512...
bombolo_flint
11-03-2015, 18:08
Addirittura? Avevo letto da qualche parte che le schede integrate dei processori recenti erano valide :-( perlomeno meglio di una vecchia scheda con 512...
Beh valide si,ma non a livello di una dedicata.Diciamo che con una integrata puoi farci tranquillamente cose leggere.Invece con una dedicata presente avresti la possibilità anche di poter fare lavori che richiedono prestazioni più alte,mica sono le integrate AMD,lì si che è tutta un'altra storia.
Ciao. ;)
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
http://upload.freesaveweb.net/images/69055192479913738477.png
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.