PDA

View Full Version : [NA+SS] OCZ Vertex460 240GB

God of Volt
11-03-2015, 14:54
Salve, come da titolo vendo un OCZ Vertex460 da 240GB, vendo in quanto ho un Radeon R7 adesso e di due SSD non me ne faccio niente.

Il mio prezzo è di 90€ SS Incluse. L'SSD è completo di bundle e confezione originale ma niente garanzia.

-Pagamento tramite Postepay o PayPal+tariffe, non chiedete altri metodi di pagamento
-Spedisco tramite spediamo.it, corriere espresso SDA 24/48h
-No perditempo, fornisco e pretendo serietà
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento (se mi pagate alle 2 di notte, una scatola non la trovo prima dell'alba)
-Per info, usate i PVT e non inquinate
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google.

z3nz0
11-03-2015, 15:28
coda con pvt

Therinai
11-03-2015, 15:56
coda
due domande: puoi postare uno screen di ssd life? Puoi spedire con le poste?

God of Volt
11-03-2015, 17:56
coda
due domande: puoi postare uno screen di ssd life? Puoi spedire con le poste?

SSD Life sia, domani te lo posto. Per le poste, no. Abito lontano dalle Poste (10km) e preferisco Spediamo.it che oltre ad essere corriere espresso costa anche meno.

Therinai
11-03-2015, 20:15
capisco, lascio la coda

Blaze89
12-03-2015, 06:55
coda

conair18
12-03-2015, 10:54
coda consegna a mano... hai MP

God of Volt
12-03-2015, 11:46
Ecco uno screen di CrystalDiskInfo. http://imgur.com/o4YAWYY
Therinai, lasci la coda per il metodo di spedizione? Allora, visto che come spedisco l'ho scritto nelle mie regolette, risparmiati di metterti in coda del tutto, NO PERDITEMPO.
Blaze89, ti mando mp.
Conair18 ti ho risposto.

Therinai
12-03-2015, 12:47
Ecco uno screen di CrystalDiskInfo. http://imgur.com/o4YAWYY
Therinai, lasci la coda per il metodo di spedizione? Allora, visto che come spedisco l'ho scritto nelle mie regolette, risparmiati di metterti in coda del tutto, NO PERDITEMPO.
Blaze89, ti mando mp.
Conair18 ti ho risposto.
Eh, ci avrai perso tanto di quel tempo a scrivere che non spedisci con le poste. Mi perdoni sua eminenza, ammetto di essere stato un vile ad accodarmi chiedendo se spedisce con le poste :asd:

God of Volt
12-03-2015, 13:42
Eh, ci avrai perso tanto di quel tempo a scrivere che non spedisci con le poste. Mi perdoni sua eminenza, ammetto di essere stato un vile ad accodarmi chiedendo se spedisce con le poste :asd:

Non sei un vile, sei un rompiscatole, ho una connessione particolarmente schifosa e dovendo controllare più thread di vendita, ci vuole un bel po' per caricare il tutto ogni volta. Se inquini "sfottendo", facendo il verso, mi fai perdere tempo, sì. Non una volta perché ti metti in coda chiedendo qualcosa che io ho già specificato nel primo post, ma anche facendo il maleducato perché così ti dice la testa.
Fai poco lo schizoide del 21° secolo ;)

Therinai
12-03-2015, 14:43
Non sei un vile, sei un rompiscatole, ho una connessione particolarmente schifosa e dovendo controllare più thread di vendita, ci vuole un bel po' per caricare il tutto ogni volta. Se inquini "sfottendo", facendo il verso, mi fai perdere tempo, sì. Non una volta perché ti metti in coda chiedendo qualcosa che io ho già specificato nel primo post, ma anche facendo il maleducato perché così ti dice la testa.
Fai poco lo schizoide del 21° secolo ;)
Sei fulminato fratello