Redazione di Hardware Upg
11-03-2015, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/nuova-app-google-calendar-anche-per-ios_56409.html
Google ha reso disponibile tramite lo store ufficiale di Apple una nuova app dedicata a Google Calendar. Le funzionalità disponibili sono sostanzialmente le medesime dell'app già disponibile per dispositivi Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
Finalmente, aspettavo questa app da un anno almeno.
Solo che ha 2/3 problemi visti cosi al volo....
1) Tra le notifiche manca l'SMS che c'è sul Calendario via browser
2) [GRAVE] Quando si modifica un appuntamento non c'è modo di cambiare l'account di riferimento, cosa che permette il calendario di iOS per esempio.
3) Per spostare l'appuntamento di qualche ora o di un giorno bisogna entrare nell'appuntamento e modificare la data manualmente: nel calendario del browser e anche nel calendario di iOS basta trascinare l'appuntamento nella posizione desiderata :muro:
C'era altro ma ora mi sfugge
ziozetti
12-03-2015, 08:36
1) Tra le notifiche manca l'SMS che c'è sul Calendario via browser
Anche su Android. :(
2) [GRAVE] Quando si modifica un appuntamento non c'è modo di cambiare l'account di riferimento, cosa che permette il calendario di iOS per esempio.
Non è grave, è gravissimo, è un buco incomprensibile dell'applicazione.
Non credo sia un problema tecnico perché via Thunderbird si può fare ma dall'applicazione no.
3) Per spostare l'appuntamento di qualche ora o di un giorno bisogna entrare nell'appuntamento e modificare la data manualmente: nel calendario del browser e anche nel calendario di iOS basta trascinare l'appuntamento nella posizione desiderata :muro:
Idem su Android.
Un altro problema è aver tolto (da tempo) la visualizzazione mensile su smartphone; su tablet è rimasta.
C'era altro ma ora mi sfugge
ziozetti
22-04-2015, 12:55
Super ridicolo: su BBOS10 si possono cambiare account e calendario per gli eventi già esistenti, su Android no. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.