View Full Version : To Vendo Ipad Air 4g 16 Gb Con Estensione Garanzia E Cover Ad 400e
Come Nuovo Acquistato Settembre, Con Pellicola Cover Tucano Stand Applecare Plus Del Valore Di 100e
Sakurambo
11-03-2015, 16:36
Interessato ma prima di concludere puoi postare:
1) il codice
2) foto
3) il prezzo spedizione inclusa
4) scontrino per garanzia presso dove?
Spedizione inclusa 410e assicurata il resto in email dammi l indirizzo ;)
Sakurambo
12-03-2015, 08:33
Grazie delle foto e delle info.
Risposto in pvt
risposto in email nuovo prezzo 400e spedito
Sakurambo
12-03-2015, 11:55
Come spiegato in pvt lascio.
Up per il venditore e l'ottimo prodotto!
Solita perdita di tempo fatte foto seriale e scontrino e poi si ritira non so che cosa ci guadagni
Sakurambo
12-03-2015, 14:46
Solita perdita di tempo fatte foto seriale e scontrino e poi si ritira non so che cosa ci guadagni
Ed io non so cosa ci guadagni tu a scrivere un post simile dopo il mio intervento a sostegno della tua vendita.
Ho lasciato perché, come ti ho spiegato in pvt, trovo eccessivo pagare 400€ per un prodotto uscito a fine 2013; oggi un iPad Air 2 da 16GB lo trovo sul trova-prezzi a 488€ ivato circa, (400€ una volta messo in contabilità); considera inoltre che vengono venduti anche iPad Air come il tuo tra i 425€ ed i 450€ sia su trova-prezzi che su Amazon.
Link (http://www.iltelefonino.it/tablet-cell/669-apple-ipad-air-2-argento-wi-ficellular-4g.html)
Ti ho chiesto di limare il prezzo e non hai voluto, fine della storia.
Per concludere, se parli di tempo perso, forse ne avresti "perso meno" se avessi fatto un post vendita decente, non 2 righe tra titolo e corpo senza una foto, un codice identificativo ed altri piccoli dettagli che normalmente vengono richiesti.
E forse ne avresti perso ancora meno se non avessi risposto in questo modo odioso facendo intendere che sia un utente che fa perdere tempo solo perché ho chiesto maggiori dettagli.
Mi hai pure scritto la stessa cosa via mail, certo che ne hai di tempo da perdere :mbe:
Mi ritengo un utente serio e fornisco quanto uno chiede se i post di vendita sono carenti e questo non è mai tempo perso, per me, visto che devo vendere; inoltre non ho promesso nulla a te né ho impegnato la coda e non ho visto qui dentro la fila di gente che si strappa la camicia per acquistare da te; quindi moderati nel parlare di chi non conosci.
caro mio, io se non sono d accordo con le condizioni di vendita del venditore non chiedo mille foto e info, bastava che chiedevi prima che lo volevi regalato e ti avrei gentilmente di no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.