View Full Version : I prossimi iPhone saranno rosa e con Force Touch
Redazione di Hardware Upg
11-03-2015, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i-prossimi-iphone-saranno-rosa-e-con-force-touch_56404.html
A rivelarlo è un nuovo report del Wall Street Journal. Apple potrebbe lanciare una nuova variante di colore per i prossimi iPhone, che integreranno le tecnologie di Force Touch che abbiamo visto su Apple Watch e sui nuovi MacBook
Click sul link per visualizzare la notizia.
s0nnyd3marco
11-03-2015, 10:42
Ma i 2 (o piu') GB di ram?
ziozetti
11-03-2015, 11:16
Si tratta di una caratteristica, anche questa, attualmente in fase di testing nei laboratori di Cupertino, e che potrebbe essere soggetta a variazioni o addirittura del tutto eliminata prima del lancio effettivo dei nuovi prodotti.
Mi immagino una dozzina di donne che discutono: "lo vorrei più rosa antico", "per me tende troppo al fucsia", "troppo chiaro non si intona con lo smalto"... :D
Mi immagino una dozzina di donne che discutono: "lo vorrei più rosa antico", "per me tende troppo al fucsia", "troppo chiaro non si intona con lo smalto"... :D
Ti stai scordando Cook a supervisionare il tutto... senza essere offensivi ovviamente, lungi da me essere omofobo, ma secondo me c'è veramente :D
https://9to5mac.files.wordpress.com/2013/12/tim-cook-glare.jpg
Simonex84
11-03-2015, 11:23
e quello rosa non avrà una mela sul retro ma la faccia di Hello Kitty :D :D
piererentolo
11-03-2015, 11:26
di pink ne venderanno un putiferio! Anche se costasse 100$ in più!!!
Muoio. :D
Ma i 2 (o piu') GB di ram?
Sono legati all'uso delle DDR4.
Io penso che ci saranno i 2GB, visto anche l'ultimo iPad Air 2.
Comunque il modello rosa sarebbe perfetto per quelli come lei :)
http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/41905.jpg
piererentolo
11-03-2015, 11:59
Sono legati all'uso delle DDR4.
Io penso che ci saranno i 2GB, visto anche l'ultimo iPad Air 2.
Comunque il modello rosa sarebbe perfetto per quelli come lei :)
Anche per questo tipo di signorine non sarebbe male!!!! :D
http://celebritiescoffee.com/wp-content/uploads/2014/08/Justin-Bieber-10.jpg
MadMax of Nine
11-03-2015, 12:26
Scusate, ma potrebbe portare qualche beneficio della ram in aggiunta ? il mio 5s va ancora alla grande, probabilmente aspetterò il 7 :)
Simonex84
11-03-2015, 12:28
Scusate, ma potrebbe portare qualche beneficio della ram in aggiunta ? il mio 5s va ancora alla grande, probabilmente aspetterò il 7 :)
ti rendi conto che con questa domanda hai appena scoperchiato il vaso di pandora?? :D
Anche per questo tipo di signorine non sarebbe male!!!! :D
http://celebritiescoffee.com/wp-content/uploads/2014/08/Justin-Bieber-10.jpg
a questo è sicuro con la tendenza dei ragazzini ad essere sempre più fighette faranno passare lo smart rosa come una cosa normale..e via tutti ad imitare
AlexSwitch
11-03-2015, 13:06
Dopo il MacBook color oro, ora possibili telefoni rosa.... La pacchianeria avanza!! :rolleyes:
A parte i colori pacchiani, più che altro penso al Force Touch che potrebbe portare nuove gesture. :rolleyes:
I benefici arrivano dal multitasking e dal browser.
Ci sono confronti degli iPad Air 1 vs 2 per farsi un'idea.
toni.bacan
11-03-2015, 13:42
Allora è assodato. Dopo iOS teenager, gli iPhone Color, gli iPhone Champagne, il Macbook Gold e gli iWatch Elegance, ora gli iPhone Pink Metal... Apple sta puntando dritta dritta al fashion di lusso. D'altronde chi altri si comprerebbe uno smartphone da 1.000€ o un netbook da 1.500€ o un orologio in finto oro da 10.000€?
s0nnyd3marco
11-03-2015, 14:37
Allora è assodato. Dopo iOS teenager, gli iPhone Color, gli iPhone Champagne, il Macbook Gold e gli iWatch Elegance, ora gli iPhone Pink Metal... Apple sta puntando dritta dritta al fashion di lusso. D'altronde chi altri si comprerebbe uno smartphone da 1.000€ o un netbook da 1.500€ o un orologio in finto oro da 10.000€?
Domanda da ignorante: perche' finto oro?
MadMax of Nine
11-03-2015, 16:22
I benefici arrivano dal multitasking e dal browser.
Ci sono confronti degli iPad Air 1 vs 2 per farsi un'idea.
Il problema è che hanno anche un processore diverso, mi fa pensare che le performance derivino quello no ? Poi sono d'accordo che più ne mettono meglio è, almeno sarà più longevo :D
C'è un modo di capire quanta ram sto usando ? Ovviamente senza jailbreak o roba strana, così per curiosità
AleLinuxBSD
11-03-2015, 16:30
Non ci vedo niente di problematico nell'offrire colori diversi rispetto allo standard, piuttosto mi domando se non fosse possibile, da parte dei produttori, un'impegno maggiore nello sviluppo di cover di colori diversi, combinabili durante l'ordine.
RobyOnWeb
11-03-2015, 17:05
C'è un modo di capire quanta ram sto usando ? Ovviamente senza jailbreak o roba strana, così per curiosità
C'era "N stats" che era gratuita e ora mi sa che è a pagamento. Altrimenti questa che però non ho provato:
https://appsto.re/it/o8YjS.i
.
.
Il problema è che hanno anche un processore diverso, mi fa pensare che le performance derivino quello no ? Poi sono d'accordo che più ne mettono meglio è, almeno sarà più longevo :D
Apri un paio di pagine web, (magari non 2 pagine iniziali di Google!) passa da una all'altra, se te le ricarica, hai finito la ram!! Idem se passi ad un app e torni sul browser!! A me capita no spesso, di più!!! Quindi altro che 2GB, ne voglio 16!!!! (Ho un iPhone 6+) chi dice che 1Gb basta significa che o non si accorge del fatto che le pagine vengono ricaricate e lo reputa normale, o non sta usando decentemente un dispositivo da 700/1000€!! 😃😃
MadMax of Nine
11-03-2015, 22:31
Apri un paio di pagine web, (magari non 2 pagine iniziali di Google!) passa da una all'altra, se te le ricarica, hai finito la ram!! Idem se passi ad un app e torni sul browser!! A me capita no spesso, di più!!! Quindi altro che 2GB, ne voglio 16!!!! (Ho un iPhone 6+) chi dice che 1Gb basta significa che o non si accorge del fatto che le pagine vengono ricaricate e lo reputa normale, o non sta usando decentemente un dispositivo da 700/1000€!! 😃😃
http://s16.postimg.org/u623jta0l/image.jpg (http://postimage.org/)
Di aperto ho: Safari, Tapatalk, Chrome, TripAdvisor, AppStore, Google maps, FitBit e Mail.
pensavo peggio, e io non uso praticamente mai tutta sta roba insieme.
(ho scritto questo post dal 5s)
Sarebbero trash-kitsch elevato al quadrato per via dei prezzi e dell`estetica entrambi osceni mentre per gli hater di Apple lo sarebbero al cubo.
embassy81
12-03-2015, 10:22
non so quante pagine ho aperte, e non succede nulla di ciò che dici.
Il resfreh di una pagina non centra con la ram.
Se passi da un app all'altra, posso capire il "ricaricamento" della pagina, perchè deallochi ram, non significa che la ram è finita.
con 10 pagine aperte, passo da una all'altra senza nessun ricarico
Più che altro ci sono siti che conviene navigare in modalità "desktop" magari "emulando" un altro browser.
Motivo per cui uso 3 browser su Android (UC Browser, Chrome e Dolphins configurati in modo diverso). Dolphins in particolare ha un buon adblock.
UC Browers un buon plugin Adobe Flash.
Questo significa spesso un maggior consumo di ram e di traffico dati, ma una migliore visualizzazione (ci sono siti realizzati bene ed aggiornati ed altri male, purtroppo occorre farsene una ragione).
Poi c'è chi è abituato a tenere massimo 2-3 tabs aperti nel browser dello smartphone: io invece ne tengo aperti molti di più, così come sul tablet ed esattamente come faccio sul PC.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.