View Full Version : Help yosemite
Ho un MBP 2010 di un amico che gli ho fatto l'upgrade del ssd e ram.
Avevo creato una chiavetta bootabile con l'os dal mio pro 2011 ma dice che non riesce ad installare .
Poi ho anche provato a scaricare direttamente da internet dal boot . Ma anche li non riesce. Dice di riprovare.
Non so che pesci pigliare
inviato dal mio Galaxy Alpha SM-G850F utilizzando tapatalk
andrewx83
11-03-2015, 11:00
L'ho fatto ieri...usa http://diskmakerx.com/whats-this/ DISK MAKER X per creare la chiavetta di avvio.
a me ci ha messo un pò di tempo. Attendi fino a quando ti dice che la chiavetta è pronta.
Quando accendi il pc con ssd nuovo vai in alto sulle utilities e formatta l'SSD in versione MAC JOURNALED perchè sennò non lo trova.
Poi quando lo riavvi trovi entrambi i supporti tra cui la tua chiavetta di avvio
Io ho utilizzato yosemite usb. Ma niente. Oggi proverò con questo che hai postato. Però leggo sulla rete che molti hanno avuto questo tipo di problema dopo aver cambiato hd . Ma nessuno poi ha postato la risposta di come ha risolto.
Il fatto é che il vecchio hd lho ripristinato. . Se no li clonavo quello e Buonanotte.
É possibile che il problema sia nella chiavetta ?
É da 16gb e molto molto lenta, pur essendo usb3 é più lenta di una usb2
toni.bacan
11-03-2015, 14:32
Potrebbe anche essere. Prova con una penna USB diversa e scoprirai se è effettivamente così.
andrewx83
11-03-2015, 21:02
É possibile che il problema sia nella chiavetta ?
É da 16gb e molto molto lenta, pur essendo usb3 é più lenta di una usb2
Anche la mia era lentissima. Disk Maker ci ha messo tanto tempo per fare la chiavetta d'avvio. Ho lasciato il pc a fare e quando sono tornato dal lavoro era fatta.
Quindi non può essere la chiavetta. Solo un po' di pazienza.
L'ho fatto ieri...usa http://diskmakerx.com/whats-this/ DISK MAKER X per creare la chiavetta di avvio.
a me ci ha messo un pò di tempo. Attendi fino a quando ti dice che la chiavetta è pronta.
Quando accendi il pc con ssd nuovo vai in alto sulle utilities e formatta l'SSD in versione MAC JOURNALED perchè sennò non lo trova.
Poi quando lo riavvi trovi entrambi i supporti tra cui la tua chiavetta di avvio
grazie davvero. ho risolto. evidentemente era yosemite usb a non funzionare a dovere. il software da te postato è una bomba :D
andrewx83
11-03-2015, 23:35
Ottimo!!!! Sono contento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.