PDA

View Full Version : Problema di Gestione RAID0

raidmax
11-03-2015, 08:40
salve a tutti, in anzi tutti tutto ringrazio gia in aticipo e volevo chiedere se qualcuno aveva riscontrato questo determianto problema o magari ho la scheda madre difettosa sul controller RAID, la configurazione attuale della macchina e:Amd FX 8350, mainboard asus crosshair v formula-z,16 gb DD3 Radeon R9 2400mhz,Asus GTX 980, sound blaster liveZ, Ocz Ark100 in RAID, caviar Green 1TB.
La scheda madre e nuova ha circa 5 giorni, prima avevo Una Asrock 990 fatality Killer e andava tutto bene, montata la asus, creato il raid installato ecc, se faccio lavorare troppo il raid mi da schermata blu0x000000f4, o a volte quando controllo se ci sono problemi mi da anche questo errore(: Access violation at address 77528E70 in module 'ntdll.dll . write of address 034C0000.)
Credendo che gli SSD fossero rotti li ho sostituiti nuovi ma niente da fare, quando faccio il controllo con il programma per check dei dischi(al momento ho provato con hdd scan e Hd tune pro) per dischi, la velocita del raid schizza a 18 Gb e anche piu al minuto per un secondo e poi schermata blu, gli ssd usati singolarmente non danno piu problemi, come se non ci fosse niente, e possibile dato che dovrei fare uno sli, ho montato la scheda audio in un PCI-E 8X per questioni di spazio, possa dare problemi? grazie ancora per l'aiuto