View Full Version : [BI/VC/NO+Sped] Fritz!Box 3490 Nuovo in garanzia
Come da titolo vendo il Fritz!Box 3490 nuovo ed in garanzia, preso da una settimana ma non compatibile con quello che serve a me, l'ho aperto e collegato ieri sera e provato a configurare come serviva a me ma non supporta quello che mi serviva al contrario di quanto dichiarato, quindi lo vendo, prezzo 127 €.
Consegna a mano nel biellese, vercellese e novarese, massimo sino a vittuone/marcallo, oppure spedizione con corriere senza problemi per un totale di 134 €.
wipeoutz
13-03-2015, 12:15
Ciao, interessato con prezzo da regolamento
come scritto è nuovo ed il prezzo rimane quello, se interessato scrivi pure via mp.
ciao, per favore puoi essere piu preciso sulla tua incompatibilita'? forse qualcun altro potrebbe avere gli stessi problemi...l'hai preso sull'amazzone?
nel post apposito del fritz!box infatti ho scritto qual'era il problema (visto che prima di acquistarlo avevo chiesto conferma della compatibilità ma senza ricevere alcuna risposta...).
L'avevo preso perchè c'era scritto che supporta il collegamento tramite wireless bridge, con tanto di guida con le istruzioni su come configurarla, purtroppo invece non la supporta affatto, anche seguendo tutta la guida in realtà non si collega alla wireless usandola come appoggio, ed in ogni caso non permette la creazione di più di una wireless in base alle proprie esigenze.
E' stato acquistato su un altro shop famoso cmq, non amazzone ;)
up, dimenticavo di dire che eventualmente valuto router compatibili dd-wrt (preferibilmente Asus, TP-Link, Linksys o Netgear)
Ti ho mandato un ma,fammi sapere!!!
Inviato dal mio favoloso iPad Three utilizzando Tapatalk HD
ciao, purtroppo non ho ricevuto mail tue, non sò perchè...ti scrivo via mp l'indirizzo.
Ciao é ancora disponibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.