PDA

View Full Version : [RM+SS] Pavilion DV6-1350sl

DiabolK
11-03-2015, 07:13
Come da titolo vendo questo portatile di cui non saprei cosa farne avendone già uno. Cosa dire, questo portatile mi è stato regalato per cui non possiedo fattura di acquisto, può darsi che sia stato registrato per la garanzia ma ne dubito. Considerate che per essere un pavilion ( e quindi una serie entertainment ) può essere ancora usato tranquillamente a livello ufficio ma non a livello gaming poiché la HD4350 ha soli 512mb di memoria dedicata. Altro da dire, non appena ricevuto l'ho aperto, gli ho dato una pulita e cambiata la pasta termica con la prolimatech PK1 per cui non richiede più manutenzione. So che potrei fare di più come pezzi di ricambio ma non ci tengo ad aprirlo di nuovo.

http://s28.postimg.org/5bvyzbjvx/DSCN2898.jpg
http://s7.postimg.org/oumyvkz8b/DSCN2895.jpg

Difetti visibili:
- La mascherina con rifinitura cromata è rotta in un certo punto ( era già così quando l'ho ricevuto ) ed è un po' ballerina per cui presumo che alcune linguette siano saltate ( forse qualcuno ha tentato di forzare l'apertura della scocca in precedenza )
- Non ha fattura, per cui credo no garanzia
- Il caricabatterie originale è stato rimpiazzato dal precedente proprietario con un trust compatibile
- La batteria come tutti i pavilion garantisce 3h e mezzo di utilizzo ( anche a uso non eccessivo )

Condizioni attuali:
- Pasta termica cambiata, effettuati test di stabilità e verificata presenza di strani errori
- Riformattato con licenza Windows 7 HE x64 originale.

Specifiche tecniche:
http://support.hp.com/it-it/document/c01923356#N813
Guardate qui la lista è troppo lunga

Prezzo: basandomi sui post presenti qui nel mercatino io pensavo di realizzarci 130€ spedito ma sono ben accette offerte ragionevoli in PM

Solite regole:
Pagamento solo PayPAL (commissioni a mio carico )
Code di 24h
Precedenza: scambio a mano
Tipo di spedizione : solo corriere tracciabile per cui considerate minimo 7€ come prezzo di sped.

No perditempo, scrivere "in coda" solo se realmente interessati, i PM sono vuoti per cui non avete scuse per non scrivere. Non mi ritengo in alcun modo responsabile delle condizioni di trasporto del corriere, poiché sarà mia cura fare un imballo più che sicuro.

DiabolK
12-03-2015, 11:01
Un piccolo UP con piccolo ribasso a 120€ spedito ancora trattabili :D

lmerega
12-03-2015, 11:06
Coda :)
P.S. Dai anche il DVD di Win7?

ronald0
12-03-2015, 12:01
Scusa ma non ho ben capito..facendo test di stabilita hai rilevato PRESENZA O ASSENZA DI ERRORI ?Se ci sono quali?
In pratica funziona bene o no ?

DiabolK
12-03-2015, 14:14
Scusa ma non ho ben capito..facendo test di stabilita hai rilevato PRESENZA O ASSENZA DI ERRORI ?Se ci sono quali?
In pratica funziona bene o no ?

Pardon avevo scritto male .. intendevo dire che nella verifica e nei test non ho rilevato strani errori. Ad ogni modo una persona che mi aveva chiesto il portatile in questione prima di aprire questo thread mi ha confermato solo oggi che se lo prende ed è a mano, e poiché lo scambio a mano ha precedenza il post è da considerarsi chiuso. Chiedo scusa se vi ho fatto mettere in coda per questo prodotto. Rimane aperto il thread di vendita del waterblock ( quello non mi è stato richiesto fuori forum ).

Thread da considerarsi chiuso.

lmerega
12-03-2015, 14:15
Se lo vendi anche fuori devi segnalarlo.
L'avrei preso al 100%

Note4 & Tapatalk