PDA

View Full Version : Può avere senso oppure...

CryssTech
10-03-2015, 19:21
Ciao a tutti ragazzi, attualmente possiedo una Gigabyte GTX 670 OC, stavo dando un'occhiata alla GTX 960, il passaggio dalla mia a quest'ultima avrebbe senso? Perché mi pare di aver capito che a livello di "forza bruta" la mia sia un po' meglio rispetto alla 960, però di quanto? Il passaggio alla 960 non avrebbe nessun vantaggio a livello di giochi futuri? Magari gestisce meglio certe features o cose così... Oltretutto, la 670 sarà compatibile al pari della 960 con le DX12? Grazie a tutti. :)

bobby10
10-03-2015, 22:05
be se sai già che la gtx670 va anche meglio della gtx960 non dovresti proprio prenderla in considerazione per un upgrade. Per le dx12 se non sbaglio sarà compatibile solo in parte ma comunque bidogna vedere se quest'ultime librerie apporteranno reali vantaggi o meno.

Fossi in te terrei la gtx670 che è ancora un ottima vga per il full hd e attenderei l'uscita delle r300 e il calo dei prezzi che sono ancora alti

CryssTech
11-03-2015, 16:35
be se sai già che la gtx670 va anche meglio della gtx960 non dovresti proprio prenderla in considerazione per un upgrade. Per le dx12 se non sbaglio sarà compatibile solo in parte ma comunque bidogna vedere se quest'ultime librerie apporteranno reali vantaggi o meno.

Fossi in te terrei la gtx670 che è ancora un ottima vga per il full hd e attenderei l'uscita delle r300 e il calo dei prezzi che sono ancora alti

Grazie del consiglio, magari allora attendo di vedere le reali potenzialità di queste DX12 e valuterò... Comunque le R300 non le aspetto molto volentieri in quanto mi trovo decisamente meglio con Nvidia, però vedremo.

FreeMan
11-03-2015, 20:13
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<