PDA

View Full Version : [Mi+ss] Ultrabook portatile Asus zenbook UX32A-R3028H

kinotto88
10-03-2015, 19:17
Vendo ultrabook asus in buone condizioni estetiche, ma con un difetto funzionale, non si carica, presenta l’ingresso per il caricatore danneggiato (internamente), per questa ragione anche provando a collegare il caricabatterie non si inserisce corretamente e di conseguenza non carica.
Il pc è stato acquistato a maggio 2013 da un noto store online quindi ancora in garanzia per due mesi.

Caratteristiche:
-Monitor LED, Display 13.3 Pollici
-Processore Intel i3-3217U ULV
-RAM 4 GB
-Hybrid 500 GB + 24 GB SSD
-Windows 8

Il pc ha inoltre una sottile apertura visibile nell’ultima foto, probabilmente è dovuta all’allentamento di una vite, ma non avendo la certezza lo faccio presente (purtroppo non ho un cacciavite delle dimensioni adatte per provare a riavvitarla).

Disponibile a fornire qualsiasi informazione.
Gradita consegna a mano a Milano e dintorni ma su richiesta spedisco.
Fornisco accessori confezione e fattura di noto store online intestata al sottoscritto con garanzia residua di due mesi.

Prezzo: 150€

Link galleria fotografica:
https://www.dropbox.com/sc/mh61hi92f60828h/AAAqOg2J6tj9GQt88IJsmV-Ba

REGOLE:

precedenza a mano
qualsiasi richiesta e osservazione in pvt
possibile ritiro della vendita in qualsiasi momento
offro massima serietà e ne pretendo altrettanta
non mi rendo responsabile di inadempienze dovute al corriere
pagamento anticipato su post-pay
in vendita su altri lidi
coda veloce, max 24h

Bravonera2
11-03-2015, 11:56
Coda valuto

kinotto88
11-03-2015, 12:03
Coda valuto

risposto :)
up intanto!

cipollacolt
11-03-2015, 14:17
coda, oggi pomeriggio mi informo sui prezzi per eventuale riparazione. Se il gioco vale la candela e sta a me, concludiamo in breve tempo

kinotto88
11-03-2015, 19:20
Sono stato contattato stamattina da un altro utente, su un altro portale , e ho concluso a mano.
si può chiudere grazie

Bravonera2
11-03-2015, 20:10
Sono stato contattato stamattina da un altro utente, su un altro portale , e ho concluso a mano.
si può chiudere grazie

Per fortuna che ero il primo in coda, che non avevi indicato che era in vendita in altri posti e che eravamo in trattativa avanzata!!!! :muro: :muro: :muro:

kinotto88
11-03-2015, 22:22
Per fortuna che ero il primo in coda, che non avevi indicato che era in vendita in altri posti e che eravamo in trattativa avanzata!!!! :muro: :muro: :muro:

ti consiglio di rileggere attentamente le regole nel primo post, fai attenzione in particolare a questi due punti:

- in vendita su altri lidi
- precedenza alla consegna a mano

Bravonera2
12-03-2015, 06:02
ti consiglio di rileggere attentamente le regole nel primo post, fai attenzione in particolare a questi due punti:

- in vendita su altri lidi
- precedenza alla consegna a mano

...peccato solo che tu non mi abbia minimamente informato di questo acquirente fuori forum... e dire che di pm ce ne siamo scambiati....