PDA

View Full Version : sincronizzare contatti google con microsoft outlook

jeanpier01
10-03-2015, 16:25
Ciao a tutti
non riesco piu a sincronizzare i contatti (rubbrica) e il calendario (appuntamenti) tra l'account gmail e l'outlook.
Fino a poco tempo fa usavo dei semplici programmini che mi sincronizzavano le eventuali modifiche, ma da un po di tempo non funzionano piu.
Facendo una ricerca sul web vedo che questo servizio è offerto da google solo per gli account business, vale a dire a pagamento.
Non c'è un modo per continuare a usare la sincronizzazione in maniera gratis?
Grazie

Dumah Brazorf
10-03-2015, 17:52
Quale outlook?
Da ottobre google usa solo le API V3 che richiedono un'autenticazione differente da parte dei siti o dei programmini che le interrogano, per questo occorre aggiornare siti e programmi.

jeanpier01
10-03-2015, 17:59
microsft outlook 2013
con le IMAP riesco a scaricare su outlook gli appuntamenti che ho riportato sull'agenda di google ma non le riesco a modificare e non riesco a inserire nuovi appuntamenti (sempre su outlook)

Dumah Brazorf
10-03-2015, 19:25
Questo l'hai già provato?
http://sourceforge.net/projects/googlesyncmod/

jeanpier01
10-03-2015, 20:25
Provato.
Ha funzionato fino la settimana scorsa ma solo per i Contatti. Ora non funzIona neanche più per quelli

Actarus&Alcor
25-12-2018, 19:48
Ciao a tutti,
Mi sono appena iscritto ed ho cercato questo post perché anch'io vorrei sincronizzare i contatti da gmail a Outlook.
Con il software GO Cotact Sync Mod 25.12 li ho appen sincronizzati funziona !!
Ma il quesito è se ora ad ogni inserimenti di nuovo numero devo sempre aprire il software e sincronizzare…. :wtf:

FreeMan
25-12-2018, 19:57
era e resta in sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<