View Full Version : Gaming notebook 1500-1800e
Salve a tutti!
Sto cercando un laptop per il gaming sui 1500, 1800e.
Sto guardando delle caratteristiche del rog, specialmente l' Asus ROG G750JY-T4026H. Ha delle belle caratteristiche. VOlevo chiedere se esiste un notebook con caratteristiche e prestazioni simili a questo e magari a prezzo inferiore.
Non ho problemi circa il peso. E relativamente neanche al prezzo, basti che non superi i 1800 o poco più. Lo vorrei abbastanza upgradato da non poter cambiarlo o toccarlo per 3-4 anni. Da 17 pollici.
Grazie a tutti!!
alonenero
10-03-2015, 15:43
a poco più di 1500 con hardware simile al g751JY non c'è niente, motivo per cui ti direi di prendere quello!
come "concorrenti puo vedere l'alienware 17, msi gt72 che a parità di config costano di più... stessa cosa i barebone
Ti ringrazio.
La GTX 980M da 4gb paragonata ad una GTX880 sempre da 4gb e da 8gb?
Ciao puoi fare riferimento esclusivamente a passmark
Salve a tutti!
Sto cercando un laptop per il gaming sui 1500, 1800e.
Sto guardando delle caratteristiche del rog, specialmente l' Asus ROG G750JY-T4026H. Ha delle belle caratteristiche. VOlevo chiedere se esiste un notebook con caratteristiche e prestazioni simili a questo e magari a prezzo inferiore.
Non ho problemi circa il peso. E relativamente neanche al prezzo, basti che non superi i 1800 o poco più. Lo vorrei abbastanza upgradato da non poter cambiarlo o toccarlo per 3-4 anni. Da 17 pollici.
Grazie a tutti!!
Magari è una domanda stupida, siccome immagino avrai i tuoi motivi per scegliere il notebook, ma te la faccio lo stesso.... Un bel desktop?
Magari è una domanda stupida, siccome immagino avrai i tuoi motivi per scegliere il notebook, ma te la faccio lo stesso.... Un bel desktop?
Eh lo so :) purtroppo però vivo in caserma, ed il progetto desktop almeno per il momento è inattuabile =(
alonenero
10-03-2015, 20:50
Ti ringrazio.
La GTX 980M da 4gb paragonata ad una GTX880 sempre da 4gb e da 8gb?
qui trovi una review della 980m (http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-GTX-980M.126692.0.html)
Performance
Thanks to the increased efficiency, the GeForce GTX 980M performs significantly faster than the former top model, the GTX 880M. Consequently, it is the fastest mobile graphics card as of 2014. According to our benchmarks, it is about 40 - 50 percent faster depending on the scenario.
sono su due livelli totalmente diversi
qui trovi una review della 980m (http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-GTX-980M.126692.0.html)
sono su due livelli totalmente diversi
Ah ecco. Mi sembrava, sto leggendo qualcosa anche io. Stavo guardando il g751jy - t7134h . Credo che prenderò quello. Qualcuno lo ha e riesce a dare un parere? Grazie infinite a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.