View Full Version : Asus Gtx970 strix problema hdmi
Ciao ragazzi,
ho acquistato da poco un pc configurazione gaming per il mio fratellino, la scheda grafica montata è una Asus Gtx970 Strix, e come mb. Una Asus Z97 Pro Gaming,ho riscontrato 2 problemi collegandola in HDMI a due diverse Tv,su una Tv;mi da un messaggio di errore dicendo che non trova nessun segnale,su l’altra Tv,si vede,ma l’immagine del desktop ecc… sono fuori dal margine,in pratica la fila a sx. di icone sono quasi tutte fuori dal video,oltre che non si sente l’audio,cosa può essere? (i driver installati sono l’ultima ver.).
Grazie
Mazda RX8
10-03-2015, 13:03
Ciao ragazzi,
ho acquistato da poco un pc configurazione gaming per il mio fratellino, la scheda grafica montata è una Asus Gtx970 Strix, e come mb. Una Asus Z97 Pro Gaming,ho riscontrato 2 problemi collegandola in HDMI a due diverse Tv,su una Tv;mi da un messaggio di errore dicendo che non trova nessun segnale,su l’altra Tv,si vede,ma l’immagine del desktop ecc… sono fuori dal margine,in pratica la fila a sx. di icone sono quasi tutte fuori dal video,oltre che non si sente l’audio,cosa può essere? (i driver installati sono l’ultima ver.).
Grazie
che modelli sono le 2 tv?
che modelli sono le 2 tv?
Quella senza segnale HDMI è una Miiastyle Hd 24 pollici,quella che invece si vede ma non si sente con l'HDMI è una Panasonic full Hd 32 pollici.
Ciao
Mazda RX8
10-03-2015, 13:58
Quella senza segnale HDMI è una Miiastyle Hd 24 pollici,quella che invece si vede ma non si sente con l'HDMI è una Panasonic full Hd 32 pollici.
Ciao
hanno la funzione di autoregolazione per caso?
hanno la funzione di autoregolazione per caso?
Ma intendi come tasto?.
Ciao
Mazda RX8
10-03-2015, 14:31
Ma intendi come tasto?.
Ciao
si, o proprio come funzione disponibile nel menu del televisore
si, o proprio come funzione disponibile nel menu del televisore
Sinceramente devo guardare!:(
Ciao
Ciao,
nel Miiastyle Hd 24 pollici (quello che mi dava assenza di segnale)un parametro nella configurazione HDMI del televisore,dopo il settaggio;con il cavo HDMI mi fa vedere l'inizializzazione/avvio del pc,ma appena passa (penso) nella schermata del desktop mi viene di nuovo l'errore della tv "segnale non sopportato" cosa devo fare?.
Ciao
Mazda RX8
10-03-2015, 21:10
Ciao,
nel Miiastyle Hd 24 pollici (quello che mi da assena di segnale)un parametro nella configurazione HDMI,adesso con questo cavo mi fa vedere l'inizializzazione/avvio del pc,ma appena passa (penso) nella schermata del desktop mi viene di nuovo l'errore della tv "segnale non sopportato" cosa devo fare?.
Ciao
quante uscite HDMI hai in tutto il pc? Guardalo bene!
quante uscite HDMI hai in tutto il pc? Guardalo bene!
Ciao,
ne ho 2,1 sulla scheda video e una sulla mb.
Ciao
Mazda RX8
11-03-2015, 13:52
Ciao,
ne ho 2,1 sulla scheda video e una sulla mb.
Ciao
e il monitor l'hai collegato sull'uscita della scheda video?
e il monitor l'hai collegato sull'uscita della scheda video?
Si,ho provato a collegarlo ad entrambe,ma il risultato è lo stesso!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.