View Full Version : [BI/VC/NO+Sped]Monitor/TV 27" Samsung Full-HD LED + supporto parete
Come da "elenco componenti" dell'altro topic vendo tra le varie cose anche il Monitor/Tv della samsung usato circa 1 anno dove abitavo prima, funziona perfettamente e lo schermo chiaramente non presenta difetti. Il modello esatto è T27A300, lo vendo a 179 € trattabili e posso includere anche il supporto a parete della meliconi (supporta fino a 32") se interessati.
Lo cedo ovviamente nella sua confezione originale completa di tutto (base, telecomando, e volendo posso lasciarvi il cavo DVI-HDMI).
Posso consegnare in zone del biellese, novarese (massimo arrivo fino a vittuone) e vercellese oppure spedire. Valuto eventuali permute con categoria superiore (4k, 2k o 3d).
In vendita anche altrove.
Jackhunt
10-03-2015, 21:57
coda con richiesta informazioni
Come da "elenco componenti" dell'altro topic vendo tra le varie cose anche il Monitor/Tv della samsung usato circa 1 anno dove abitavo prima, funziona perfettamente e lo schermo chiaramente non presenta difetti. Il modello esatto è T27A300, lo vendo a 199 € trattabili e posso includere anche il supporto a parete della meliconi (supporta fino a 32") se interessati.
Lo cedo ovviamente nella sua confezione originale completa di tutto (base, telecomando, e volendo posso lasciarvi il cavo DVI-HDMI).
Posso consegnare in zone del biellese, novarese (massimo arrivo fino a vittuone) e vercellese oppure spedire. Valuto eventuali permute con categoria superiore (4k, 2k o 3d).
In vendita anche altrove.
risposto al pm, x ora coda x lui, come scritto a lui eventualmente ho anche un 32" Philips full hd da 400cd/m2 (32pfl5606h/12).
up, ancora disponibile, coda libera non avendo ricevuto ulteriori conferme.
ciao,quanto chiedi per il philips?condizioni?foto?
199€, condizioni estetice perfette, ho da poco rimosso le pellicole, per il resto ti scrivo in pm.
MasterMosquiton
25-03-2015, 10:01
Ciao,
è ancora disponibile il monitor Samsung?
E' in garanzia?
Io sono di Novara nel caso
Grazie,
MM
Venom_of_Cove
25-03-2015, 11:18
Interessato se ancora disponibile il samsung da 27pollici
si,ancora entrambe disponibili, vi scrivo via mp.
il monitor e' ancora disponibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.