View Full Version : [GR+sped]Cerco nexus 7 1° o 2° modello
Come da oggetto, preferibilmente il primo modello perché più economico, ma valuto anche la seconda generazione; non sono influenti difetti estetici, purché il Tablet funzioni correttamente.
Come da oggetto, preferibilmente il primo modello perché più economico, ma valuto anche la seconda generazione; non sono influenti difetti estetici, purché il Tablet funzioni correttamente.
Ciao,
avrei un Nexus7 32GB 1° Gen. preso direttamente in USA e usato molto raramente sempre in casa, aggiornato a Lollipop
Ha scatola, alimentatore, cavo usb, cover ASUS e pellicola protettiva, perfetto
Vendo a 110€
Eventualmente fammi sapere
ok ti tengo in considerazione, anche se prevedo di spendere un pò meno su un 1° gen. ma il tuo è anche ben accessoriato....
Se ti interessa potrei avere un Nexus 7 (prima versione) 32GB.
Acquistato da Unieuro il primo giorno di commercializzazione Italiana (il modello da 32GB lo hanno commercializzato qualche mese dopo quello da 16).
Presente scatola e dotazione originale (alimentatore e cavo dati). Includo cover originale in colore azzurro con scatola originale (e mi sembra anche una seconda cover in colore arancione con funzione on/off, ma non sono sicuro al 100%). Includo un cavo OTG (microUSB->USB). Mai rootato sempre aggiornato per vie ufficiali. Non ancora aggiornato a Lollipop, ma possibilità di aggiornarlo ovviamente. Ad oggi dovrebbe montare l'ultima release software precedente il rilascio di Lollipop, quindi credo 4.4."qualcosa" (posso essere più preciso in serata se vuoi).
Prezzo 110 inclusa spedizione.
sergios79
10-03-2015, 20:29
Ciao, se ti interessa vendo il mio 2012 WiFi 3g da 32 GB qui
Nexus 7 2012 32Gb wifi 3g http://www.subito.it/vi/116962324.htm
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
risolto su altri lidi, grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.