guant4namo
10-03-2015, 09:39
Come da titolo vendo
Processore Intel i7-4770 LGA 1150
Versione Boxed
Nuovo sigillato con documentazione intel per la garanzia
VENDUTO A " Anten-man "
Le regole di vendita sono le seguenti:
1 - Sono una persona molto seria quindi PRETENDO la massima serietà: Leggete i miei feedback se non ci credete :D ;
2 - Non provate a fare i furbi o VERRETE SEGNALATI a chi di dovere;
3 - Non esiste la coda con limata: chi si mette in coda accetta il mio prezzo (se scrivete "coda con limata", "coda valuto", "coda a prezzo di regolamento" e simili sarete ignorati :D );
4 - Pagamento anticipato attraverso ricarica postepay;
5 - Astenersi perditempo;
6 - Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento poiché in vendita in altri lidi;
7 - Code veloci di al più 12 ore: se l'utente in coda non dovesse contattarmi entro il termine di tali ore dal messaggio "coda" verrà scavalcato dal prossimo utente;
8 - I prezzi sono da regolamento quindi non limo assolutamente;
9 - Spedizione con corriere espresso;
10 - Non accetto scambi con nessun tipo di oggetto :)
Processore Intel i7-4770 LGA 1150
Versione Boxed
Nuovo sigillato con documentazione intel per la garanzia
VENDUTO A " Anten-man "
Le regole di vendita sono le seguenti:
1 - Sono una persona molto seria quindi PRETENDO la massima serietà: Leggete i miei feedback se non ci credete :D ;
2 - Non provate a fare i furbi o VERRETE SEGNALATI a chi di dovere;
3 - Non esiste la coda con limata: chi si mette in coda accetta il mio prezzo (se scrivete "coda con limata", "coda valuto", "coda a prezzo di regolamento" e simili sarete ignorati :D );
4 - Pagamento anticipato attraverso ricarica postepay;
5 - Astenersi perditempo;
6 - Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento poiché in vendita in altri lidi;
7 - Code veloci di al più 12 ore: se l'utente in coda non dovesse contattarmi entro il termine di tali ore dal messaggio "coda" verrà scavalcato dal prossimo utente;
8 - I prezzi sono da regolamento quindi non limo assolutamente;
9 - Spedizione con corriere espresso;
10 - Non accetto scambi con nessun tipo di oggetto :)