View Full Version : Windows 7 e stampante Epson
Miriamast
10-03-2015, 08:32
Vorrei gentilmente porvi una domanda inerente il rapporto tra il mio Windows 7 a 64 bit home premium e la mia stampante Epson sx235w cioè se decido di cambiare password al modem, essendo notebook e stampante collegate via WiFi, oltre a inserire nuova password nel notebook dovrò inserirla anche nella stampante? Alla prima installazione ho seguito la procedura del dvd dell'epson , da sola non saprei proprio dove modificarla, dove dovrò guardare? Mica va tutto in automatico?
Grazie.
Esatto, se cambi la password del router tutto quello che era collegato in wifi a quel router dovrà essere "riconfigurato" con la nuova password.
Miriamast
17-03-2015, 19:16
Esatto, se cambi la password del router tutto quello che era collegato in wifi a quel router dovrà essere "riconfigurato" con la nuova password.
Alla fine per quel modello sono stata costretta ad usare di nuovo dvd di installazione, non sono riuscita in nessun altro modo.
Alla fine per quel modello sono stata costretta ad usare di nuovo dvd di installazione, non sono riuscita in nessun altro modo.L'importante che sei riuscita a risolvere ;) (suppongo)
Miriamast
17-03-2015, 19:43
L'importante che sei riuscita a risolvere ;) (suppongo)
Già ma meno rapidamente di quanto sperassi....
Eh va bè dai :D :D
Ti rifarai la prossima volta senza dubbio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.