View Full Version : [MILANO+SS] Aqua computer aquaero 5 LT + Dissy
Ciao a tutti,
vendo per inutilizzo assoluto splendida controller per liquido/ventole dell'aquaero modello 5 LT
fattura presso noto shop data 14/7/14, pari al nuovo
Incluso dissipatore passivo specifico per aquaero 5 V2
Vendo il tutto a 50+ eventuali SS NON negoziabile e ampiamente al di sotto del regolamento. Prezzo a nuovo è di 70 ed il materiale è il medesimo
Gradito e precedenza massima per lo scambio a mano, qualsiasi domanda in pvt
Prestissimo in vendita altrove/ovunque
Ciao a tutti,
vendo per inutilizzo assoluto splendida controller per liquido/ventole dell'aquaero modello 5 LT
fattura presso noto shop data 14/7/14, pari al nuovo
Incluso dissipatore passivo specifico per aquaero 5 V2
Vendo il tutto a 50+ eventuali SS NON negoziabile e ampiamente al di sotto del regolamento. Prezzo a nuovo è di 70 ed il materiale è il medesimo
Gradito e precedenza massima per lo scambio a mano, qualsiasi domanda in pvt
Prestissimo in vendita altrove/ovunque
Ciao! Perdonami, mi piacerebbe farlo stare in un 250D. Mi diresti la misura in altezza, dissipatore incluso?
{ovviamente, coda!}
Ciao! Perdonami, mi piacerebbe farlo stare in un 250D. Mi diresti la misura in altezza, dissipatore incluso?
{ovviamente, coda!}
In "altezza" il dissipatore è poco più di 1 cm, mentre l'aquaero 5 lt come dimensione è poco più piccolo di uno slot da 5,25 non avendo il display come le versioni XT e PRO
In "altezza" il dissipatore è poco più di 1 cm, mentre l'aquaero 5 lt come dimensione è poco più piccolo di uno slot da 5,25 non avendo il display come le versioni XT e PRO
Ok, dammi tempo fino a mezzogiorno che riprendo il disegno e ti aggiorno al volo.
{ovviamente, coda!}
Azz me l'hai fregato! :D
Scherzo... anche io volevo avere info sulle dimensioni... poi quando lo monti fammi qualche foto che anche io appena avrò possiblità magari mi attrezzo per montarlo (anche se come spazio un bay da 5.25 è già occupato dalla vaschetta) :mc: e sotto tra radiatore e fili... forse per me l'unico posto libero e lato radiatore in basso ma bisognerebbe vedere se c'entra ;)
Ok, dammi tempo fino a mezzogiorno che riprendo il disegno e ti aggiorno al volo.
Ok attendo tue allora :)
liberato87
09-03-2015, 09:45
{ovviamente, coda!}
hai visto che ogni tanto riesci anche tu ad essere primo in coda :sofico:
Azz me l'hai fregato! :D
Scherzo... anche io volevo avere info sulle dimensioni... poi quando lo monti fammi qualche foto che anche io appena avrò possiblità magari mi attrezzo per montarlo (anche se come spazio un bay da 5.25 è già occupato dalla vaschetta) :mc: e sotto tra radiatore e fili... forse per me l'unico posto libero e lato radiatore in basso ma bisognerebbe vedere se c'entra ;)
Appunto... Forse recupero posto nell'alloggiamento degli HD, ma temo che in punto più "normali" sia proprio difficile...! E pensa la M7I ha header per ventole da vendere...!
Appunto... Forse recupero posto nell'alloggiamento degli HD, ma temo che in punto più "normali" sia proprio difficile...! E pensa la M7I ha header per ventole da vendere...!
Guarda io ho preso la asus maximux VII impact e ha l'impact coolhub che permette di mettere 2 ventole da 4 pin aggiuntive.
Io difatti li ci regolo le 2 ventole del radiatore 240 .
Ora basta off topic. :)
hai visto che ogni tanto riesci anche tu ad essere primo in coda :sofico:
Ho visto ora :D 'nfatti, maledetti arraffatori di CPU! :)
Niente però, mi tocca lasciare. :( Devo dare precedenza ad altre spese. :(
Se ho ben letto non c'è nessun altro in coda, quindi tutto nuovamente disponibile ... avanti :)
Se ho ben letto non c'è nessun altro in coda, quindi tutto nuovamente disponibile ... avanti :)
io potrei essere interessato, mi potresti dire le dimensioni ? :)
io potrei essere interessato, mi potresti dire le dimensioni ? :)
Togli i "bordi" da uno slot da 5,25, almeno 2/3mm ed 1,5 cm in altezza compreso di cavi e dissipatore
Black"SLI"jack
03-04-2015, 14:20
interessato all'aquaero. ti invio pm.
Black"SLI"jack
10-04-2015, 18:31
Pacco arrivato. Domani testo il tutto ma non dovrebbero esserci problemi. Intanto un grazie al venditore, molto gentile.
Grazie alla prossima!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.