Redazione di Hardware Upg
09-03-2015, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nuove-schede-radeon-non-solo-rebrand-ma-varie-nuove-gpu_56371.html
Sempre più indiscrezioni sulle future schede video AMD di prossima generazione. Il debutto è ora indicato per il Computex di Taipei, a inizio Giugno, per una completa famiglia di prodotti con diverse nuove GPU
Click sul link per visualizzare la notizia.
per quanto riguarda Tahiti? notizie sul freesync?
Si spera che non ci siano grossi rebrand, forse la sola 285 avrebbe un vago senso. Speriamo che con questa generazione io possa cambiare la mia ormai vecchia scheda.
Avrebbero potuto per lo meno iniziare a rilasciare quelle inizialmente previste, per poi completare la gamma nel secondo trimestre. Al momento un ulteriore ritardo non mi sembra una mossa grandiosa.
Non capisco la parte "Per le altre schede di inferiore potenza di calcolo che andranno a completare la gamma di prodotti AMD di nuova generazione ci si attendeva di fatto una operazione di rebrand, con la quale GPU già in commercio sarebbero state marginalmente modificate e rinominate come prodotti della nuova gamma."
Cioè un rebrand delle r9 280x , 280 , 270x ecc che a loro volta sono un rebrand delle 7xxx? Ma stiamo scherzando?
qiplayer
09-03-2015, 22:25
Si spera che non ci siano grossi rebrand, forse la sola 285 avrebbe un vago senso. Speriamo che con questa generazione io possa cambiare la mia ormai vecchia scheda.
Se aspettavi una nuova generazione di schede ci vuole un'altro anno e mezzo. Fai prima a prenderne una usata
Se aspettavi una nuova generazione di schede ci vuole un'altro anno e mezzo. Fai prima a prenderne una usata
Non ho fretta :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.