Redazione di Hardware Upg
09-03-2015, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/kite-trailer-un-altra-meraviglia-con-unreal-engine-4_56367.html
Epic ha utilizzato questa demo per dimostrare le caratteristiche di generazione procedurale di Unreal Engine 4.
Click sul link per visualizzare la notizia.
prendetemi per il culo ma alla fine mi sono commosso...
Ho letto che Epic rilascerà la demo sotto forma di progetto, assets, ecc in concomitanza con la versione 4.8 dell'Unreal Engine.
Ricordo i bei tempi delle demo che creavano ad ogni nuova generazione di GPU: toys shop, last chance fuel, Ruby... oggigiorno non ne fanno piú di cosí spettacolari, ma magari é venuto il momento che il testimone passi ai creatori dei motori grafici.
Non mi sorprenderebbe scoprire che ora anche il Cry Engine, il Frostbite e company presenteranno qualcosa di simile. :-)
http://i.imgur.com/A9jLMaM.png :ahahah:
Ma rilasciare qualche Tech Demo che giri direttamente sui nostri PC è chiedere troppo?
Di questi filmati mi fido come di Wanna Marchi.
jumperman
09-03-2015, 18:16
Scusate ma solo a me sembra tutto sfocato? (@1080p)
pierluigip
09-03-2015, 18:29
bello mi e' piaciuto anche a me
mi ricordo quando ero piccolo , anche a me scappavano gli aquiloni che facevo , ma non nel paesaggio bucolico del fimato , ma nella ridente campagna ferrarese ,
una volta ne ricorsi uno e si fermo' perche' il filo si attorciglio' ad filo di ferro della vigna di mio nonno
imparo l'UE4 e poi lo metto su youtube ....
Scusate ma solo a me sembra tutto sfocato? (@1080p)
Come fai a vederlo a 1080p se il video ha una risoluzione max di 720p?
Cmq si, un po' "sembra" sfocato.
Molto bello. Anche a me ha risvegliato bei ricordi d'infanzia. Finalmente un bel video di presentazione non solo di contenuti tecnici e spettacolari fine a se stessi, ma anche poetici.
A me fa piangere che 14 anni fa per un corto del genere, avrei dovuto passare da Maya a motionbuilder, mi ci sarebbero voluti giorni per sistemare le luci e ottimizzare le scene per il rendering, settimane per renderizzare frame by frame a risoluzione decente in sequenza di tga, dei vari livelli sheding, ombre separate, editing e correzione colore in combustion o smoke e after effect, per poi montare tutto in Premiere e renerizzare nuovamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.