View Full Version : Technicolor TG589VN v3 e repeater fritz 1750e
mangiulli
08-03-2015, 22:58
Ciao, a tutti ho collegato tramite repeater (con procedura veloce wps) il fritz al repeater, il segnale viene esteso piuttosto bene MA... Il repeater non assegna IP, li devo configurare manualmente su tutti i dispositivi che intendo collegarvi... non ha senso! Anche perché non su tutti i dispositivi posso agire manualmente (su chromecast no, per esempio). Ho provato ad abilitare il dhcp server sul fritz da interfaccia techicolor, ma non riesco, metto il flag al corrispondent checkbox, riavvio, ma trovo il checkbox non flag gatto, evidentemente non accetta quella impostazione... che devo fare? Grazie
thenightflyer
22-04-2015, 07:30
Ho anch'io il tuo stesso problema...constatato ieri sera dopo aver ricevuto il repeater.
E' un problema di ip, questa sera proverò a cambiare la mask nel router assegnandogli il range 192.168.178.x al posto di quello di default che è 192.168.1.x
Il Fritz repeater come quasi tutti i prodotti Fritz, nascono per essere abbinati al FritzBox che come range di IP ha appunto 192.168.178.x
Probabilmente il problema è quello.
Ti farò sapere come ho (se ci riuscirò) risolto.
Ciao, siete per caso riusciti a risolvere? Ho il vostro stesso problema... Ho anche provato a cambiare ip e subnet mask al Technicolor ma nulla... Se accedo ad uno dei repeater (ne ho due) mi sgancia in continuazione l'ip del computer collegato... Inoltre, la rete originale viene estesa, ma sul modem Telecom non vi è traccia dei Fritz (all'interno dei collegamenti Wi-Fi intendo)! Ma non esiste un modo per accedere a delle impostazioni un pò più "avanzate" sul Fritz?
Ciao, siete per caso riusciti a risolvere? Ho il vostro stesso problema... Ho anche provato a cambiare ip e subnet mask al Technicolor ma nulla... Se accedo ad uno dei repeater (ne ho due) mi sgancia in continuazione l'ip del computer collegato... Inoltre, la rete originale viene estesa, ma sul modem Telecom non vi è traccia dei Fritz (all'interno dei collegamenti Wi-Fi intendo)! Ma non esiste un modo per accedere a delle impostazioni un pò più "avanzate" sul Fritz?
Identico problema !
Come avete risolto?
Grazie!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.