Petardo238
08-03-2015, 15:29
Ho notato oggi una cosa strana: ho impostato il file di paging di windows7-64 sul 2° disco ("D:" che in sostanza è un RAID 10 di 4 dischi) ed ho eliminato quello sul primo SSD (C: ), ma su "C:" ancora vedo presente il file "pagefile.sys" da circa 16.7GB, oltre che su "D:" (questo impostato da me a circa 14GB). Ma avendolo disattivato, non dovrebbe tornare disponibile questo spazio? Cosa fa ancora quel file di quelle dimensioni su "C:"? Eppure dalla finestra di controllo della memoria virtuale mi dice che in uso c è solo quella su "D:".
Serve a Windows per qualche cosa in particolare? (ad esempio per il registro di sistema) Oppure posso eliminarlo? (anche con l'aiuto di Linux)
Grazie
P.S.: la RAM fisica è 16GB
P.P.S.: praticamente il PC è quello in firma... NEIN! Aggiornamento firma per rispetto del regolamento sorry :cry:
Serve a Windows per qualche cosa in particolare? (ad esempio per il registro di sistema) Oppure posso eliminarlo? (anche con l'aiuto di Linux)
Grazie
P.S.: la RAM fisica è 16GB
P.P.S.: praticamente il PC è quello in firma... NEIN! Aggiornamento firma per rispetto del regolamento sorry :cry: