View Full Version : Monitor per gaming, media center e piccoli lavori di authoring
cloudy90
08-03-2015, 14:52
Salve a tutti, possessore di Mac mini, utilizzo la parte Apple per studiare, usarlo come media center e la parte bootcamp per giocare, il tutto con un hp pavilion 23xi. Ho deciso di cambiare monitor e sono indeciso tra l versione 27xi a 27 pollici, notando che è più lucido rispetto alla versione 23xi oppure un samsung s27d590c voi cosa mi consigliate? Grazie.
cloudy90
10-03-2015, 18:39
Nessuno può darmi una mano??
sandris70
17-03-2015, 08:27
Ciao. Io proprio ieri ho potuto vedere il Samsung S27D590CS da un punto vendita. Me ne sono innamorato. Oltre ad avere un tempo di risposta inferiore all'HP, ha la particolarità che è semi-lucido, quindi non ha troppi riflessi ma mantiene l'immagine bella viva. Costa 399€, è tanto, ma se riesco me lo prendo anche io. Credevo che il fatto del curvo fosse una scemata, invece non è troppo curvato, è bellissimo. Poi ho provato il game mode (un pulsante che c'è dietro da premere), diventa un altro monitor. Immagine ancora più nitida e colori ancora più vivi.
Io come te avevo HP 22xi (che è uguale ma è 21,5") l'ho dato via dalla disperazione perchè è molto opaco. A me piacciono lucidi.
io ti consiglio Samsung per il fatto proprio del semi-lucido. Così hai una bella visione senza pericolo di riflessi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.