View Full Version : Problema windows 8.1 Tablet Dell venue 11 pro
Salve,ragazzi.Ho dei problemi con questo tablet.HO creato una partizione di ripristino di sistema su penna usb e ho provato ad eliminare la partizione di ripristino dedicata da 6,35gb presente sul tablet con un programma gratuito.Il problema è che al primo riavvio mi dice che windows non può essere ripristinato con il bitlocker.Inoltre,ho provato ad accedere al bios e rimuovere il secure boot e installare windows 8.
A questo punto se non hai un backup completo dell'SSD, non puoi più recuperare lo schema di partizioni originale, allora ti conviene piallare tutto l'SSD e reinstallare da zero. Ci sono programmi appositi tipo HirensCD che puoi mettere su pendrive per essere lanciati all'avvio.
Ho fatto, così.Ho comprato un moltiplicatore di porte USB dal cinese.l'ho collegato con la tastiera e la USB con la iso scaricata dal sito Microsoft e ho formattato tutto guadagnando i 6,5 gb della partizione.Il seriale mi è stato riconosciuto al primo riavvio dopo l'installazione dei driver del chipset .problema risolto.Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.