PDA

View Full Version : Problema windows 8.1 Tablet Dell venue 11 pro

mode88
08-03-2015, 14:15
Salve,ragazzi.Ho dei problemi con questo tablet.HO creato una partizione di ripristino di sistema su penna usb e ho provato ad eliminare la partizione di ripristino dedicata da 6,35gb presente sul tablet con un programma gratuito.Il problema è che al primo riavvio mi dice che windows non può essere ripristinato con il bitlocker.Inoltre,ho provato ad accedere al bios e rimuovere il secure boot e installare windows 8.

Eress
09-03-2015, 07:01
A questo punto se non hai un backup completo dell'SSD, non puoi più recuperare lo schema di partizioni originale, allora ti conviene piallare tutto l'SSD e reinstallare da zero. Ci sono programmi appositi tipo HirensCD che puoi mettere su pendrive per essere lanciati all'avvio.

mode88
16-03-2015, 07:48
Ho fatto, così.Ho comprato un moltiplicatore di porte USB dal cinese.l'ho collegato con la tastiera e la USB con la iso scaricata dal sito Microsoft e ho formattato tutto guadagnando i 6,5 gb della partizione.Il seriale mi è stato riconosciuto al primo riavvio dopo l'installazione dei driver del chipset .problema risolto.Grazie