View Full Version : Scheda Video 250€...
Caio a tutti, dopo 5 anni+ cambio la vga hd4850:D
Il mio ali in firma secondo voi cosa può fare girarare?
il connettore è compatibile?
Il mio desiderio è di trovare una VGA silenziosa prima cosa, anche performante anche da 280€ max, deve essere molto più veloce di una 850m:)
Grazie
Sei un giocatore casuale o giochi spesso e ti interessano gli ultimi titoli?
Te lo chiedo perchè vedo che hai ancora una 4850..
Nel secondo caso ti consiglio una r9 290 oppure attendi le nuove r9 3xx che dovrebbero uscire questo mese.
L'ali è ok
Sei un giocatore casuale o giochi spesso e ti interessano gli ultimi titoli?
Te lo chiedo perchè vedo che hai ancora una 4850..
Nel secondo caso ti consiglio una r9 290 oppure attendi le nuove r9 3xx che dovrebbero uscire questo mese.
L'ali è ok
Sinceramete ho giocato gli ultimi anni solo a dota2, poe.
Mi potresti linkare qualcosa su queste nuove r9, giusto per capire se vale la pena aspettare?
Voglio provare the witcher 3 la grafika mi ha fatto salire la scimmia:D
il mio ali ha 4 pin mi sembra devo comprare connettore da 4pin-2x 6pin o 1x8pin?
PS: mi sono dimenticato mi sembra che l'ali eroga solo 170w, non mi ricordo più il calcolo come si fa qui ci sono le specifichehttp://www.overclock3d.net/reviews/power_supply/corsair_hx620_620w_modular_psu/2
Per le nuove vga quando usciranno ne sapremo di più ora ovviamente non si conoscono le prestazioni.
Il tuo ali è ottimo altro che 170w regge tutto tranquillo e i connettori pc-ex ti escono con la vga
Per le nuove vga quando usciranno ne sapremo di più ora ovviamente non si conoscono le prestazioni.
Il tuo ali è ottimo altro che 170w regge tutto tranquillo e i connettori pc-ex ti escono con la vga
Ok grazie mi sa che asp le nuove rosse per vedere un ribasso dei prezzi delle vga attuali. Anche le verdi mi sono simpatiche.
Non ho voglia di asp giugno per le r9 s300.
Ho deciso di prendere questa:4096MB MSI GeForce GTX 970 OC Aktiv
ho visto anche la R9 290 TRI-X 30€ in meno, qui nel forum dicono che si trova a 260-270 euro se mi dite dove la prendo subito vivo in germany.
celsius100
09-03-2015, 10:29
Ciao
si in italia ci sono dei negozietti ceh importano dalla germania, i grossisti sono lì, che ti riescono a dare le TRI_X 290 della sapphire a 280 euro
in germania forse trovi gia qualche shop anceh all'interno di amazon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.